Donate 200 mascherine alla polizia provinciale di Modena

Ieri gli agenti provinciali hanno sanzionati tre podisti a Modena e Bastiglia
La Croce rossa di Pavullo ha donato 200 mascherine del modello ffp2 alla Polizia provinciale.
La comandante Patrizia Gambarini, ha partecipato oggi alla consegna a Pavullo, da parte dei volontari della Croce rossa locale, dei dispositivi di protezione che saranno utilizzati dai 20 agenti della Polizia provinciale durante le attività di controllo e presidio del territorio.
Per quanto riguarda i controlli sul rispetto delle regole per il contenimento del coronavirus, la Polizia provinciale ha sanzionato tre podisti ieri mentre correvano, senza motivi di necessità previsti dalle disposizioni nazionali e regionali, due in luoghi distinti lungo le ciclabili nella zona di Modena e un altro sempre su una ciclabile a Bastiglia.
I controlli della Polizia provinciale si concentrano su aree verdi, come il parco Amdendola a Modena, percorsi natura e piste ciclabili intercomunali, con il coordinamento della Prefettura sulla base delle richieste dei sindaci.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit.. Continua >>
Societa' - Articoli più letti