Coccolati, sostenuti, illusi e alla fine traditi. I 5 Stelle di Governo dopo aver sostenuto per anni il movimento anti vax alla fine una volta ottenute le leve del comando nulla hanno cambiato di fatto (al di là del contenito della autocertificazione valida per quest'anno) sulle politiche per le vaccinazioni.
Un voltafaccia che il Movimento no Vax Renovatio 21 vive come un tradimento.
I no vax: 'I 5 Stelle ci hanno tradito'
Sabato il movimento anti vax Renovatio 21 organizza a Modena un evento dal titolo emblematico: 'Vaccini, tradimento a 5 Stelle'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Jazz Open, parla il fondatore: 'A Modena il Festival crescerà. Puntiamo ai 75.000 spettatori di Stoccarda'
Jazz Open, i residenti: 'Le restrizioni ci hanno recluso in casa, ciò che indigna è farlo senza preavviso'
West Nile, primo caso a Modena e in Regione: paziente ricoverato al Policlinico
Modena, piazza Roma blindata per Jazz Open: attività commerciali in difficoltà


