Articoli Società

Lo spettacolo delle F50: show davanti al museo Ferrari di Modena

Lo spettacolo delle F50: show davanti al museo Ferrari di Modena

Evento organizzato dalla casa del Cavallino Rampante per festeggiare il trentesimo anniversario della vettura costruita in serie limitata di soli 349 esemplari


1 minuto di lettura

E' transitato oggi anche dal Museo Ferrari di Modena il Ferrari F50 Legacy Tour, evento organizzato dalla casa del Cavallino Rampante per festeggiare il trentesimo anniversario della vettura costruita in serie limitata di soli 349 esemplari tra il 1995 ed il 1997 per celebrare il 50esimo anniversario di fondazione della casa automobilistica.
L’evento si svolge tra la Toscana e l'Emilia-Romagna: dopo la tappa a Modena le “rosse” si sono spostate a Maranello, in Piazza Libertà. Il convoglio è costituito da 23 Ferrari F50.
Foto Marco Amendola

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati