Sabato sera una cena di gala ha concluso la campagna di raccolta fondi, organizzata da Modena Commerciale Aiutiamoci a sostegno del Progetto EVA che si è svolta lo scorso 30 novembre nella location della FLORIM Gallery a Fiorano Modenese. Il ricavato consentirà di acquistare un costoso ecografo per consentire screening e diagnosi sempre più precoci per le pazienti ginecologiche tumorali seguite dalla struttura complessa di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico.
Ad animare la serata hanno pensato il conduttore Andrea Barbi e la guest star Johnson Righeira, il cui intervento ha riportato al clima delle estati degli Anni ’80. La nuova strumentazione sarà quindi a breve acquisita e donata al Policlinico.
Tra gli interventi quello di Sheila Chiusolo, presidente di Modena Commerciale Aiutiamoci, di Claudio Vagnini, direttore generale AOU di Modena, di Stefano Mezzetti, sindaco di Modena e presidente della CTSS, Marco Biagini, sindaco di Fiorano Modenese, Stefano Bonaccini, deputato al Parlamento Europeo.
Modena, cena di gala a sostegno del Policlinico coi Righeira
Gara di solidarietà per un ecografo da destinare allo screening delle pazienti con tumori ginecologici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, 56enne per strada e in cerca d'aiuto accolta da ristoratore nel silenzio delle istituzioni: 'Dov'è la nostra rete solidale?'
Naviglio: a Bomporto porte vinciane chiuse, cresce la pressione verso Modena
Modena, lutto nella medicina: è morto a 69 anni il dottor Stefano Tondi
Modena, la 56enne ospitata dal ristoratore ha trovato casa: 'E' la generosità dei cittadini, nel silenzio delle istituzioni'
Articoli Recenti
Crevalcore commemora il 21esimo anniversario del disastro ferroviario della Bolognina
La Fiamma Olimpica 'illumina' Sassuolo, Maranello e Modena: i percorsi previsti giovedì 8 gennaio
Omicidio capotreno: oggi sciopero FS senza fasce di garanzia
La Befana al mercato Albinelli: tanti bimbi ad incontrarla

