Sono comparse questa mattina, lunedì 6 novembre, sulle porte vetrate dell’ingresso e di una tapparella dell’istituto superiore Selmi di Modena, delle scritte con vernice spray bianca. Sono state informate le forze dell’ordine per indagare sull’accaduto e individuare gli autori dell’atto vandalico, per poi procedere con le operazioni di pulizia delle superfici imbrattate.
Recentemente la Provincia di Modena ha effettuato i lavori di ripristino delle superfici degli edifici del polo scolastico Corni Selmi di Modena, dove erano state imbrattate le pareti esterne con scritte e vernice, che avevano comportato una spesa di 32mila euro a carico dell’Ente.
Modena, imbrattata la sede del Selmi
Recentemente la Provincia di Modena aveva effettuato i lavori di ripristino al polo scolastico Corni Selmi di Modena spendendo 32mila euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Articoli Recenti
Per il maxi evento dei 50 anni di carriera, Vasco sceglie Roma: Modena spera in un omaggio
Ammodernamento rete Gas Hera: lavori per 8 mesi alla Crocetta
Vertenza biblioteca Delfini, inviata diffida al Comune da parte della Cisl
'Modena Merita di Più: cresce l'allarme sicurezza in città, ora basta'


