Sono comparse questa mattina, lunedì 6 novembre, sulle porte vetrate dell’ingresso e di una tapparella dell’istituto superiore Selmi di Modena, delle scritte con vernice spray bianca. Sono state informate le forze dell’ordine per indagare sull’accaduto e individuare gli autori dell’atto vandalico, per poi procedere con le operazioni di pulizia delle superfici imbrattate.
Recentemente la Provincia di Modena ha effettuato i lavori di ripristino delle superfici degli edifici del polo scolastico Corni Selmi di Modena, dove erano state imbrattate le pareti esterne con scritte e vernice, che avevano comportato una spesa di 32mila euro a carico dell’Ente.
Modena, imbrattata la sede del Selmi
Recentemente la Provincia di Modena aveva effettuato i lavori di ripristino al polo scolastico Corni Selmi di Modena spendendo 32mila euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto a Modena, è morta a 53 anni Albachiara Cristiani
Modena, in migliaia per l'ultimo saluto ad Albachiara Cristiani: testimone di una Fede incrollabile
Modena piange la storica dipendente comunale Anna Tavoni: aveva 64 anni
Vignola, il premio Ciliegia d'oro va a Federica Minozzi
Articoli Recenti
Referendum: ecco come votare in ospedale
Modena, in casa tra degrado e sporcizia: salvati cinque cani
Via delle Suore-Cialdini: volontari raccolgono quintali di rifiuti
Finale Emilia, prospettive dopo il sequestro della discarica: incontro aperto ai cittadini

