Modena, la vergogna dei cumuli di immondizia
Sulla vetta del cumulo un biglietto di protesta contro il sindaco stesso. Un messaggio preciso e di frustrazione che arriva all'amministrazione
La foto sopra si riferisce a una montagna di pattume apparsa questa mattina nella zona del Villagio giardino. Sulla vetta del cumulo un biglietto di protesta contro il sindaco stesso. Un messaggio preciso e di frustrazione che arriva all'amministrazione e che sottolinea il vergognoso stato di molte vie cittadine.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Pavullo, è morto a 58 anni l'attivista e scrittore Paolo Cenacchi: M5S in lutto
Autunno caldo per i prezzi: +356 euro a famiglia solo per i carburanti
Modena, addio a Guido De Maria: si è spento a 93 anni il papà di SuperGulp
Verde pubblico, cura allo sbando, Modena mai vista così



