Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Lutto per il sindaco di Modena Massimo Mezzetti. E' morta questa notte a 89 anni, la mamma Gilda Gentile. Da tempo malata, la mamma di Mezzetti aveva festeggiato di recente i 72 anni di matrimonio col marito Lamberto, oggi 94enne.
Mercoledì 19 marzo si svolgerà una cerimonia privata alle camere ardenti del cimitero monumentale della Certosa a Bologna. In questa città, infatti, la signora Gilda ha vissuto negli ultimi mesi in una casa di riposo assieme al marito. Il funerale si terrà a Sulmona, suo paese natale in Abruzzo, dove vivono molti familiari e dove riposerà. Per ricordarla a Modena, tra un mese, si terrà una messa di suffragio in sua memoria.
Un telegramma di vicinanza e cordoglio a nome di tutto il Consiglio Comunale per la scomparsa della mamma del sindaco Massimo Mezzetti. Il presidente del Consiglio Comunale Antonio Carpentieri ha aperto così la seduta del Consiglio Comunale di oggi, lunedì 17 marzo, inviando al sindaco l'abbraccio più caloroso dell'assemblea degli eletti modenesi.
Al primo cittadino di Modena, al suo papà Lamberto e alla sua intera famiglia vanno le condoglianze della redazione de La Pressa.
Nella foto Gilda con il figlio Massimo
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>