'Grazie per tutto il vostro lavoro, per l'impegno e il servizio alla nostra Modena'. Con queste parole il sindaco di Modena Massimo Mezzetti, come da tradizione, ha ricevuto e ringraziato a nome della comunità, i dipendenti comunali che nel corso del 2024 sono andati in pensione. All’incontro, nella sala del Consiglio comunale, erano presenti anche il presidente del Consiglio Antonio Carpentieri e l’assessore al Personale Vittorio Molinari e vi ha partecipato una rappresentanza dei 54 operatori che lo scorso anno hanno lasciato il servizio.
Nel suo intervento, il presidente Carpentieri ha voluto evidenziare il valore dell'iniziativa svolta all'interno dell'Aula consiliare, simbolo della comunità riconoscente del 'servizio' svolto: 'Uso volutamente la parola servire perché il vostro non era solo un lavoro ma anche un vero e proprio servizio, per garantire il buon funzionamento della nostra comunità e per rendere la nostra città un luogo migliore'.
I 54 dipendenti pensionati del 2024, di cui 34 donne, provengono da vari settori dell’Amministrazione comunale: Servizi Sociali (9 operatori), Istruzione (7 operatori), Cultura (6), Polizia locale (6), Servizi demografici (4), Ambiente (3), Lavori pubblici (3), Ragioneria (3), ufficio Sport (3), Personale (3), Pianificazione territoriale (2), ufficio Comunicazione, ufficio Rappresentanza, Patrimonio, segreteria Presidente del Consiglio, ufficio Supporto ai consiglieri.
A ciascun ex dipendente, di cui è stato letto il nome in aula, è stata donata una cartellina con alcune stampe della Modena del passato.
Modena, saluto ai 54 dipendenti pensionati nel 2024

Ricevuti nella sala del Consiglio dal sindaco Mezzetti, insieme all’assessore Molinari e al presidente Carpentieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Davanti all'R-Nord scontro con lancio di bottiglie: due risse tra stranieri infiammano la serata

Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora

Rissa a bottigliate tra stranieri al Parco XII Aprile durante una passeggiata del comitato cittadino per la sicurezza