E' questo quello che appare questa mattina vicino al centro commerciale i Gelsi, sulla Vignolese a Modena. A inviarci la triste immagine è uno dei tanti lettori che ogni giorno ci segnalano i disservizi legati alla nuova raccolta dei rifiuti voluta da Hera.
'Potevo scattarla anche in qualsiasi altro giorno da quando hanno tirato via i cassonetti della plastica e carta. I geni di Hera non riescono a capire che un centro commerciale deve smaltire giornalmente quintali di imballaggi in carta o plastica e che i bidoni che hanno lasciato al supermercato sono insufficienti e questo è il risultato' - lamenta Fabrizio Pasquini.
Modena, situazione indecente: i cumuli di immondizia sono diventate montagne
E' questo quello che appare questa mattina vicino al centro commerciale i Gelsi, sulla Vignolese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


