Ora è ufficiale. L'edizione 2021 delle Fiere di Sant'Antonio (17 gennaio) e di San Geminiano (31 gennaio) è sospesa a causa della emergenza epidemiologica. La disposizione ufficiale del sindaco è arrivata ieri ed è stata pubblicata oggi sul sito del Comune.
Come aveva spiegato nei giorni scorsi il Comune 'a seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 3 dicembre scorso che vieta fino al 15 gennaio lo svolgimento di fiere, è probabile l’annullamento delle due manifestazioni'. Ora la probabilità è divenuta certezza.
I 145 “spuntisti” ammessi nell’aggiornamento della graduatoria dello Sportello unico attività produttive che regola il subentro ai posteggi lasciati eventualmente liberi dagli operatori titolari sono confermati anche per l’edizione 2022 delle manifestazioni. Annullata, come noto, anche la tradizionale corrida di San Geminiano.
Modena, è ufficiale: Covid cancella fiere Sant'Antonio e San Geminiano
La disposizione ufficiale del sindaco è arrivata ieri ed è stata pubblicata oggi sul sito del Comune
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'
Vignola, centrosinistra disastroso: in due anni il Pd dimezza il risultato e i 5 Stelle passano dal 6,7% all'1,6%
Elezioni Vignola, crollo nei votanti, 1640 in meno rispetto alle precedenti


