Si terrà domani presso il Tecnopolo di Modena l'inaugurazione della nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Modena. Nella nuova sede dell'Ordine, all'interno del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, sono stati allestiti spazi più funzionali, adeguatamente attrezzati per ospitare eventi istituzionali e momenti formativi. Due sale saranno intitolate alla memoria di Gabriele Giacobazzi (deceduto il 3 marzo a 74 anni) e Stefano Arletti (deceduto il 12 febbraio all'età di 68 anni), ingegneri modenesi che hanno lasciato un ricordo indelebile tra i colleghi.
Nel corso dell’evento si terrà anche la cerimonia di premiazione della prima edizione della Borsa di Studio “Donna Ingegno”, consistente in un premio economico complessivo di 4.500 euro che viene assegnato come sostegno al completamento del percorso accademico a tre studentesse iscritte al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.
Nuova sede ordine ingegneri Modena: omaggio a Arletti e Giacobazzi

Due sale saranno intitolate alla memoria di Gabriele Giacobazzi (deceduto il 3 marzo a 74 anni) e Stefano Arletti (deceduto il 12 febbraio all'età di 68 anni)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora

Carpi, operazione antidroga dei carabinieri: un cinquantottenne arrestato per spaccio

Umanizzazione delle cure: tre nuovi progetti all’Azienda Ospedaliera di Modena tra tecnologia, accoglienza e accessibilità

Modena, il cane antidroga della PL trova sostanza nei cespugli del XXII aprile