Con 762 voti validi si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli ingegneri di Modena che resterà in carica per i prossimi 4 anni. Ogni elettore aveva a disposizione 15 preferenze. Ecco l'elenco degli eletti e i voti totalizzati.
Francesca Marchesini 261
Paolo Felicani 247
Jessica Facchini 242
Miriam Ruggiero 237
Mauro Cavazzuti 230
Stefano Savoia 230
Ilenia Todeschini 224
Michele Barbieri 223
Corrado Giacobazzi 222
Roberto Benatti 205
Sara Salvatore 201
Daniela Pedrini 190
Michele De Vicentis 187
Laura Lori 187
Giovanni Piccirilli 210 (sezione iunior).
I 15 nuovi consiglieri saranno ora chiamati ad eleggere il nuovo presidente con voto interno a maggioranza assoluta: serviranno quindi 8 voti per poter essere eletto.
Nella foto i due consiglieri che hanno ottenuto più preferenze, Marchesini e Felicani
Ordine degli ingegneri Modena: ecco i 15 nuovi consiglieri, ora dovranno eleggere il presidente
Ogni elettore aveva a disposizione 15 preferenze. Ecco l'elenco degli eletti e i voti totalizzati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Policlinico di Modena, tumore raro e aggressivo dell’appendice: salvato con intervento completamente robotico
Articoli Recenti
L'eroe di Modena, Signorelli: 'Escludo sia stato un attentato terroristico'
Strage di Modena, da Mezzetti una rosa bianca nel luogo della tragedia
L’arcivescovo di Modena ha nominato i cinque vicari territoriali
Modena, Dina Guigli ha spento cento candeline

.jpg)
