Articoli Società

Ospedale Carpi, due operatori sanitari, vaccinati, positivi: controlli a tappeto in due reparti

Ospedale Carpi, due operatori sanitari, vaccinati, positivi: controlli a tappeto in due reparti

In base alle fonti dalle quali La Pressa ha avuto la notizia, entrambi gli operatori, sintomatici, avrebbero ricevuto il vaccino


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nei giorni scorsi sono emerse due positività tra il personale sanitario dell'ospedale Ramazzini di Carpi, una nel reparto di Pediatria e l'altra in quello di Ostetricia. 'Gli operatori in questione - conferma l'Ausl di Modena - sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, mentre sono stati disposti tamponi di controllo per colleghi e pazienti, ripetuti periodicamente come da prassi. Al momento, i tamponi sono risultati tutti negativi'. L'Ausl in base alle proprie politiche aziendali già esplicitate in un altro caso, ha deciso di non fornire il dato sulla avvenuta vaccinazione o meno dei due operatori in questione.
In base alle fonti dalle quali La Pressa ha avuto la notizia, entrambi gli operatori, sintomatici, avrebbero ricevuto il vaccino.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati