Ormai è un triste appuntamento fisso. Ciclicamente si ripresenta nel parcheggio di via Emilia Ovest a Modena, davanti al parco Ferrari, un gruppo di camper di nomadi. Un'area a due passi dal centro che ogni volta subisce uno scempio intollerabile.
La scena, documentata dai residenti è sempre la stessa: le famiglie stazionano nell'area per qualche giorno, occupano l'area anche posizionando tavolini all'esterno, gettano rifiuti, immondizia, vestiti e ogni genere di scarto alimentare ovunque, dopodichè se ne vanno, spesso dopo l'arrivo delle forze dell'ordine. Le foto sono state scattate ieri, il video sotto testimonia una situazione pressochè identica verificatasi lo scorso anno.
Parcheggio parco Ferrari: riecco i camper nomadi. Degrado senza fine
Un'area a due passi dal centro che ogni volta subisce uno scempio intollerabile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


