La Rosselli Mutina si impone 3-2 (gol di Traditi, Cozzolino e Greco) in trasferta col Nibbiano e Valtidone. Anche l’Axys Zola ha vinto la propria gara contro la Bagnolese, così le due squadre hanno terminato la stagione a pari punti in classifica e perciò si affronteranno nello spareggio domenica prossima per determinare chi verrà promosso in serie D.
Dal risultato di domenica prossima dipenderà molto del destino del Modena calcio. I patron del colosso Usco e di Emiliana Serbatoi, proprietari della Rosselli, sono da tempo inseguiti dalle tre cordate in corsa per l'acquisto del Modena calcio: quella di Samorì-Gibellini, quella Amadei-Sghedoni e quella di Toni-Marai.
Dovessero ottenere la promozione in serie D, Galassini e Morselli potrebbero correre in soccorso ai vincitori cedendo il loro titolo sportivo, formalmente nel nome 'dell'unità della Modena sportiva' e per 'evitare due squadre modenesi in D', ma di fatto permettendo a chi si aggiudicherà il bando di risparmiare i 350mila euro di iscrizione. Uno scenario che per molti ha già anche il nome del vincitore: la cordata Amadei-Sghedoni. Da tempo appoggiati (più o meno velatamente) dal Comune che infatti ha già lasciato intendere che per la decisione sul bando bisognerà aspettare almeno una decina di giorni. Guarda caso proprio il tempo necessario per lasciare giocare lo spareggio alla Rosselli Mutina.
Leo
La Rosselli vince: ora spareggio per la D, poi in soccorso ad Amadei?
Sullo sfondo il Modena calcio: il Comune prende tempo. Galassini e Morselli?potrebbero correre in soccorso ai vincitori cedendo il loro titolo sportivo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Belotti segna il 3-2 all'ultimo minuto e ribalta tutto: contro il Verona vittoria leggendaria
Formula 1, Verstappen in pole a Sepang davanti a Hamilton
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
F1, a Baku vince Russell davanti a Verstappen e Hadjar. 4° Leclerc, poi Antonelli ed Hamilton
Articoli Recenti
Calcio serie C: il Carpi torna alla vittoria contro il Lumezzane
Belotti gol non basta: Modena sconfitto a Carrara
Il Modena a Carrara per continuare a sognare
Il Frosinone ne fa quattro, Sassuolo al tappeto

.jpg)


