e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Invisibili: il documentario sulle reazioni avverse al vaccino Covid
Categoria: Quelli di Prima
Censurato da YouTube, ma proiettato nel Salone di rappresentanza del Comune di Genova. Palazzo Tursi ospiterà giovedì prossimo, 22 dicembre, alle 15, la visione del documentario “Invisibili”, realizzato da Paolo Cassina e prodotto da PlayMasterMovie con l’intento di testimoniare le reazioni avverse al..
16 Dicembre 2022 - 18:31
Modena, la Fondazione crea un posto ad hoc per l'ex assessore Mezzetti
Categoria: Quelli di Prima
La Fondazione Modena Arti Visive (l'ente di proprietà al 100% della Fondazione Cassa di Risparmio e fondato da Comune di Modena e Fondazione stessa) crea un posto ad hoc per l'ex assessore regionale alla cultura, non rinnovato da Bonaccini, Massimo Mezzetti,
31 Luglio 2020 - 07:55
'Sono massone e ne vado orgoglioso'
Categoria: Quelli di Prima
Il famigerato brontolone Bellei Mussini è Maestro Venerabile della Loggia Fratellanza e Progresso attiva a Modena dai primi anni del 1800. Sono orgoglioso della mia appartenenza, non penso di avere mai fatto nulla di riprovevole, sono a sperare di avere fatto ogni tanto qualcosa di buono, ma non sta a ..
21 Aprile 2021 - 15:32
Lega di destra, Terra dei Padri in lista prosciuga Fratelli d'Italia
Categoria: Quelli di Prima
Non solo contro Giancarlo Muzzarelli, anche la competizione interna alla coalizione di centrodestra che sostiene Stefano Prampolini sta aumentando col passare della campagna elettorale.La Lega modenese si sta caratterizzando sempre più come il partito della ..
07 Maggio 2019 - 10:05
e-work Spa

Profezia di Sileri: 'Con calo numeri dei contagi addio green pass'
Categoria: Quelli di Prima
“Credo che questa combinazione fra la variante Omicron e il fatto che agisca su una popolazione vaccinata consentirà una progressiva ripresa delle attività. E’ chiaro che prima calano i numeri, prima calano i decessi, prima sarà possibile rimodulare in senso meno restrittivo ..
04 Febbraio 2022 - 12:23
'Bilancio Modena, la giunta approva stangata Irpef in piena pandemia'
Categoria: Quelli di Prima
'La maggioranza ha approvato un bilancio nel quale è previsto l'aumento dell'addizionale comunale all'Irpef. In un tempo così grave e nonostante le opposizioni abbiano a più voci richiesto e prospettato differenti soluzioni, il sindaco e la sua giunta hanno porposto e la maggioranza ha..
27 Marzo 2020 - 15:18
Modena, sindacati attaccano: 'Nei negozi calo attenzione anti-Covid'
Categoria: Quelli di Prima
'Il calo di attenzione a cui si è assistito complessivamente in questi mesi in merito al rispetto delle misure di prevenzione e contrasto al rischio contagio, si sta riscontrando anche all’interno di molte attività commerciali ..
16 Novembre 2020 - 14:54
Punto nascite Pavullo, l'appello ai sindaci: 'Chiedete il riesame'
Categoria: Quelli di Prima
'I dieci sindaci dei comuni della montagna modenese presentino istanza di riesame rispetto alla decisione della commissione ministeriale di ..
23 Novembre 2017 - 05:15
Ucraina, il Governo vara Stato di emergenza fino a fine anno
Categoria: Quelli di Prima
'Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, fino al 31 dicembre 2022, in relazione all’esigenza di assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della grave crisi ..
28 Febbraio 2022 - 18:49
Il marito della Kyenge? Si candida con la Lega a Castelfranco Emilia
Categoria: Quelli di Prima
'Ecco, non ci sono segreti. Ci sono condivisione di idee e progetti per il futuro, anche di Castelfranco Emilia.  Eravamo insieme al nostro 'banchetto in piazza', alla luce del sole, preferiamo le vie, le piazze, per parlare, ascoltare, confrontarci con i cittadini. Benvenuto e grazie per la tua ..
04 Febbraio 2019 - 21:48
INIZIO   ...   <<113114   115   116117   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri