e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Prostituzione di strada: a Castelfranco multe estese h24 e ovunque ai clienti
Categoria: Quelli di Prima
Il dramma dello sfruttamento di donne avviate alla prostituzione di strada continua a rappresentare un allarme sociale in regione ed in provincia di Modena. Spesso contornato da tragedie come quella dell’omicidio sabato scorso, della 40enne nigeriana uccisa dopo un ..
14 Aprile 2019 - 23:44
'Ospedali montagna, a Castelnovo Monti altra chiusura'
Categoria: Quelli di Prima
“Quando si ha a che fare con la tutela della salute dei cittadini tergiversare è fuori luogo: occorrono risposte certe, chiare e puntuali. Pertanto non è accettabile che il reparto di Degenza breve dell'ospedale S.Anna di Castelnovo Monti sia ancora chiuso e non si sappia nulla ..
09 Ottobre 2019 - 11:52
Scatola nera per auto inquinanti, con Spid: aderisce anche Modena
Categoria: Quelli di Prima
Non più limitazioni per aree e fasce orarie per i veicoli più inquinanti, ma un limite massimo di chilometri all’anno che si possono percorrere in area comunale, con premialità in chilometri aggiuntivi per i mezzi che adottano uno stile di guida più sostenibile.È questo, in sintesi, il nuovo ..
19 Luglio 2022 - 14:40
Il futuro delle liste civiche, l'importanza del gruppo di sostegno
Categoria: Quelli di Prima
Continuiamo con la pubblicazione dell'analisi in più parti di Giovanni Finali sul futuro delle liste civiche. A livello europeo, nazionale, ma anche modenese. Dopo la
20 Maggio 2017 - 17:02
e-work Spa

Elezioni regionali: le pagelle dei candidati, eletti e non eletti
Categoria: Quelli di Prima
Se la larga vittoria di Bonaccini ha un po’ sorpreso gli osservatori, i risultati dei singoli consiglieri hanno invece ampiamente confermato le previsioni che su queste colonne
01 Febbraio 2020 - 13:33
Modena, Muzzarelli scrive a Draghi: 'Prorogare bonus 110% al 2026'
Categoria: Quelli di Prima
Il Superbonus 110% e le misure relative alla riqualificazione edilizia e ambientale promosse dal Governo stanno risultando molto efficaci, come dimostrano i tanti cantieri già aperti, ma serve più tempo, almeno altri cinque anni, per “ottenere i benefici da tutti auspicati”. Lo ..
16 Agosto 2021 - 11:23
'In Massoneria non si entra per avere vantaggi personali'
Categoria: Quelli di Prima
Sulla storia della Massoneria modenese è uscito tre anni fa un originale libro di un ex Maestro Venerabile, Mariano Brandoli.
22 Febbraio 2023 - 16:52
Regionali, Lega ko nei sondaggi: Borgonzoni sostituita da Bignami?
Categoria: Quelli di Prima
Lucia Borgonzoni? Non sarebbe la candidata giusta del centrodestra per sfidare Stefano Bonaccini. A dirlo un sondaggio interno al centrodestra, pubblicato oggi da 'Repubblica', che attribuisce al governatore uscente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, un ..
20 Settembre 2019 - 15:05
'Gli orrori commessi dai partigiani sono storia: l’Anpi si vergogni’
Categoria: Quelli di Prima
'Dall’omicidio del seminarista Rolando Rivi alla Corriera Fantasma di Concordia, passando per i tanti sacerdoti uccisi agli scempi commessi negli anni 40 nel triangolo della morte emiliana. Gli orrori commessi dai partigiani comunisti sono storia come è storia l’assassinio e lo torture subite dal Beato ..
29 Maggio 2022 - 15:58
L'anziana offesa da Renzi: 'Io col crac Carife ho perso tutti i miei soldi'
Categoria: Quelli di Prima
'Io mi sono alzata una mattina, mio marito mi ha detto 'guarda che i nostri soldi non ci sono più'. Io ho risposto, 'ma no è uno scherzo, non è possibile, troveranno un rimedio'. E invece era proprio vero'. Così, in un video di Radio Città del Capo, la donna ..
02 Settembre 2017 - 20:52
INIZIO   ...   <<114115   116   117118   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri