e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Diario di una dissidente: 'Con guerra in corso green pass vergognoso'
Categoria: Quelli di Prima
Raffaela Regoli, autrice televisiva, giornalista e firma di molti servizi di Fuori dal Coro su Rete4, è appena tornata dal confine con l'Ucraina, dove ha..
07 Marzo 2022 - 18:52
Muzzarelli e La Pressa: il sindaco si nega al confronto. Legge e non risponde
Categoria: Quelli di Prima
Si trattava di un incontro semplice semplice. Di quelli finanche banali. Al Circolo degli Artisti a Modena oggi pomeriggio veniva presentato un ..
15 Settembre 2018 - 23:00
No Green Pass, un anno dopo Trieste ricorda la vergogna degli idranti
Categoria: Quelli di Prima
'18 ottobre 2021 Trieste, Varco 4: qui è morta la democrazia'. Questo il cartello portato oggi sul luogo in cui un anno fa vennero utilizzati gli idranti contro i portuali inermi che protestavano contro il Green Pass.Fu quello uno dei simboli della ferocia dello Stato contro ..
18 Ottobre 2022 - 17:37
Logistica e macelli, Bonaccini firma ordinanza: tamponi obbligatori
Categoria: Quelli di Prima
Entro il 7 agosto, in Emilia-Romagna, come annunciato, saranno effettuati a carico del Servizio sanitario regionale tamponi ..
13 Luglio 2020 - 20:16
e-work Spa

La Lega presenta la lista: Luca Toni benedice il gruppo
Categoria: Quelli di Prima
Stamattina il candidato sindaco della Lega Stefano Prampolini con il governatore del Friuli Massimiliano Fedriga ha presentato la lista al 212. A tenere a battesimo la presentazione al 212 il campione del mondo Luca Toni che al termine degli interventi ..
13 Aprile 2019 - 14:51
Di Battista positivo al Covid: 'Ho fatto anche la terza dose...'
Categoria: Quelli di Prima
Alessandro Di Battista è positivo al Covid, nonostante la terza dose. A renderlo noto è lo stesso esponente 'dissidente' del Movimento 5 Stelle.'Io che scrivo un articolo, Sahra che fa le traduzioni, Andrea che disegna un T-Rex e Filippetto da Pescara, meglio noto come Attila, che fa finta..
23 Dicembre 2021 - 22:54
Guerra in Ucraina, Kiev accetta la neutralità. Ora intesa è possibile
Categoria: Quelli di Prima
Una 'neutralità sul modello svedese o austriaco' che include quindi 'il mantenimento di proprie forze armate' è stata avanzata come proposta dall’Ucraina nel corso delle negoziazioni con la Russia. A riferirlo è il capo delegazione russa ai colloqui, Vladimir Medinsky, citato dall’agenzia Ria Novosti. ..
16 Marzo 2022 - 11:35
Modena, sondaggio Pd sul candidato sindaco: Maletti in pole
Categoria: Quelli di Prima
C'è un nuovo sondaggio che agita il centrosinistra modenese in vista del voto 2024 e della scelta del candidato sindaco della coalizione a traino Pd. A commissionarlo è stato il sindaco Pd di Spilamberto Umberto Costantini con interviste realizzate tra il 13 e il 15 dicembre 2023 su un campione di 805 ..
31 Dicembre 2023 - 02:00
L'outing della vicepresidente Regione Schlein: 'Sto con una ragazza e sono felice'
Categoria: Quelli di Prima
Oggi alle 12 Stefano Bonaccini ufficializzerà la sua promozione a vicepresidente della Regione Emilia Romagna e ieri a L'Assedio di Daria Bignardi, Elly Schlein ha fatto outing sulla sua sessualità. 'Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, ..
13 Febbraio 2020 - 08:34
'Covid, niente bonus per operatori sanitari degli ospedali privati'
Categoria: Quelli di Prima
'Non ci sono operatori sanitari di serie A e B, sia quelli pubblici che di strutture private convenzionate hanno lottato alla pari contro il Coronavirus e, in alcuni casi, si sono pure ammalati allo stesso modo. Ma gli infermieri degli ospedali privati sono stati esclusi dal bonus regionale ..
05 Maggio 2020 - 13:40
INIZIO   ...   <<111112   113   114115   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri