e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Con candidatura imposta dalla Lega riconsegnata città a Muzzarelli'
Categoria: Quelli di Prima
'È finita. Avete riconsegnato la città a Muzzarelli'. E' una critica durissima quella che arriva al centrodestra, e alla Lega in particolare, da Roberto Ricco, ex presidente della Circoscrizione Centro Storico e oggi segretario della Camera penale di Modena. 'Tanti ..
29 Maggio 2019 - 10:55
Mirandola, Golinelli zittisce alleati: entra Lodi. Giunta monocolore
Categoria: Quelli di Prima
Alla fine Guglielmo Golinelli, deus ex machina della giunta mirandolese, ha deciso di tirare dritto. Il nuovo assessore a Mirandola, che verrà presto ufficializzato dal sindaco Alberto Greco, è il leghista Roberto Lodi e così l'intera ..
18 Giugno 2021 - 12:30
Cantiere Divisione Acqui, a processo i vertici della Coop Modena Casa
Categoria: Quelli di Prima
Rinvio a giudizio dei vertici della Cooperativa Edificatrice Modena Casa che aveva avviato il cantieredella palazzina del cohousing di via Divisione Acqui, rimasto poi bloccato nei primi mesi del 2018 (
27 Novembre 2020 - 14:07
'Alto appennino senza auto medica, qui l'emergenza non è coperta'
Categoria: Quelli di Prima
'Nei Comuni dell'Alto Appennino Fiumalbo, Pievepelago e Riolunato non vi è copertura dell'emergenza urgenza con ambulanza in pronta partenza 24 ore su 24 . In quelle aree  l'emergenza urgenza ostetrica è delegata nelle mani dei preziosi ..
09 Novembre 2017 - 21:55
Onoranze funebri Simoni

Andrea Nanetti: 'Mi vergogno della Lega, passo a Fratelli d'Italia'
Categoria: Quelli di Prima
Andrea Nanetti, il militante della Lega aggredito nella zona della Pomposa a Modena due anni fa da un gruppo di persone che ne avevano condannato la sua passione per..
14 Aprile 2021 - 15:27
'Coronavirus, a Modena viene negata la parola alla minoranza'
Categoria: Quelli di Prima
'Nel Consiglio Comunale di ieri si è consumata una polemica tra il sottoscritto e il presidente Poggi. La questione era legata ad una mia ..
28 Febbraio 2020 - 13:49
Ecco la marcia in più di Muzzarelli: al top per consumo di suolo
Categoria: Quelli di Prima
Eccola, finalmente, la marcia in più del sindaco e presidente della provincia Giancarlo Muzzarelli. Emersa in tutta la sua evidenza grazie all'ultimo rapporto dell'Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale (Ispra) che ha fotografato il consumo di suolo in Italia nel biennio ..
11 Dicembre 2017 - 09:32
Fonderie, nuove rivelazioni shock su benzene e danni da emissioni
Categoria: Quelli di Prima
Emissioni di benzene, sostanza potenzialmente cancerogena, fino ad ora non monitorata; emissioni odorigine che pur al di sotto delle soglie consentite potrebbero incidere ..
09 Maggio 2018 - 14:45
Incredibile Salvini: come perdere tutto con una sola mossa sbagliata
Categoria: Quelli di Prima
La mossa estiva di Salvini non ha di certo avuto l’esito sperato dal Capitano. I sondaggi sono impietosi: tutti gli istituti danno la Lega in caduta libera, sul 30%. E la situazione è destinata a peggiorare, visto che Salvini non potrà più andare in televisione, se non in ..
07 Settembre 2019 - 12:36
Dopo il flop elettorale, Noi con l'Italia abbandona l'Udc
Categoria: Quelli di Prima
Dopo il deludente risultato elettorale di Noi con l'Italia-Udc, il partito di Lupi anche a Modena si prepara a una svolta. Mercoledì  scorso il referente locale (ex candidato a Modena) Francesco Coppi ha incontrato lo stesso Maurizio Lupi a Montecitorio e ..
26 Marzo 2018 - 11:07
INIZIO   ...   <<276277   278   279280   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri