e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Baby gang a Modena? Macchè, per Muzzarelli son 'pochi smandruppati'
Categoria: Quelli di Prima
'Si moltiplicano a Modena le aggressioni e le risse che vedono protagonista alcune baby gang. La cronaca recente dà conto di un tema purtroppo noto, come abbiamo avuto modo di sottolineare in passato, non adeguatamente affrontato dall'amministrazione. Il primo passo per cercare di risolvere un problema è ..
23 Ottobre 2023 - 14:27
Corti (Lega): 'Abbiamo fatto il possibile. A Bonaccini chiedo un favore'
Categoria: Quelli di Prima
'Grazie ai militanti, agli attivisti e alla macchina organizzativa della Lega che ha messo in campo il massimo sforzo per cercare di liberare l'Emilia Romagna dal sistema di potere che la governa da sempre. Posso garantire a tutti coloro che hanno creduto nel cambiamento che insieme a Lucia Borgonzoni e a ..
27 Gennaio 2020 - 18:30
Studenti in piazza al grido: 'Riaprite le scuole'
Categoria: Quelli di Prima
Nuovamente costretti a stare a casa e a non frequentare le loro aule scolastiche, costretti ad interrompere nuovamente i rapporti umani e sociali con altri studenti e coi loro professori, centinaia di studenti modenesi si sono riuniti in piazza Grande a Modena per dare vita ad una manifestazione di ..
12 Gennaio 2021 - 08:03
Ministro Ucraina: 'Italia ci mandi armi, immorale stare con Putin'
Categoria: Quelli di Prima
“Noi ci aspettiamo dall’Italia le armi necessarie a difenderci e siamo felici si sia assunta il ruolo di Paese guida nello sforzo di farci entrare in Europa come membro a pieno titolo. La loro scelta, infine, di farsi garanti della nostra sicurezza negli assetti eventualmente nati dal processo di pace è ..
03 Aprile 2022 - 11:44
e-work Spa

Omicidio Sassuolo, il Sindaco Pistoni scrive alla Prefettura
Categoria: Quelli di Prima
Dopo diverse critiche (soprattutto sui social), sul suo 'silenzio' nei giorni immediatamente successivi all'omicidio di via Radici in Piano nella serata di domenica 20 agosto, il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni ha inviato una lettera alla Prefettura, alla Questura e al Comando Provinciale dei ..
25 Agosto 2017 - 15:51
'Sarò un papà duro e intransigente, ora riaccendiamo la speranza'
Categoria: Quelli di Prima
Mette al centro il comune, con la propria autonomia, politica ed istituzionale, nei confronti del governo soprattutto, e lo fa con alcuni esempi. Sul tema dell'immigrazione lancia un patto per l'accoglienza ed il lavoro per superare quelle criticità che sul piano dell'accoglienza si sono registrate ..
13 Giugno 2019 - 16:06
Pd, Renzi addio: neanche la Maletti lo segue. Obiettivo le Regionali
Categoria: Quelli di Prima
'Guardiamo alla cosa per quello che è, senza isterismi e senza fare i professori del risiko: l’uscita di Matteo Renzi altro non è che il primo frutto di un ritorno al proporzionale, e lo dico da convinta sostenitrice di un sistema maggioritario che al contrario premia le cose fatte a..
17 Settembre 2019 - 17:27
'Zingaretti annuncia lo scioglimento del Pd: ormai sanno di perdere'
Categoria: Quelli di Prima
'Il fatto che Zingaretti a pochi giorni dal voto dichiari di cambiare nuovamente il nome al Pd, significa che è veramente alla frutta e ha la certezza che l'Emilia Romagna sia ormai persa per il Pd'.A commentare le dichiarazioni di ieri a La Repubblica del leader Pd Nicola Zingaretti (
12 Gennaio 2020 - 13:38
Modena: progetto educativa di strada, altri 37mila euro a Caleidos
Categoria: Quelli di Prima
Il Comune di Modena ha recentemente affidato un progetto relativo a 'interventi integrati di educativa di strada e interventi di prossimità rivolti alla popolazione giovanile' da ottobre 2020 a ottobre 2021 (1400 ore in tutto) alla Cooperativa Caleidos per un importo pari a 37.088 euro (
12 Dicembre 2020 - 12:44
Liberi e Uguali: 'Vietare il corteo di destra del 15 dicembre'
Categoria: Quelli di Prima
Finisce sul tavolo del ministro dell'Interno Marco Minniti il caso del corteo anti-ius soli annunciato dai gruppi di destra a Modena per il 15 dicembre, che il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha gia' chiesto di vietare. A interrogare Minniti alla Camera e al Senato ..
06 Dicembre 2017 - 18:31
INIZIO   ...   <<567568   569   570571   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri