Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Pd Modena, tra il compromesso Bortolamasi e la svolta Gargano
Categoria: Quelli di Prima
Renziani ufficialmente lo sono entrambi. Il problema è che uno è davvero fuori dall'apparato Pd (rottamatore senza se e senza ma potremmo dire), mentre l'altro è l'apparato per antonomasia. All'indomani del congresso nazionale che ha incoronato Matteo Renzi ..
28 Maggio 2017 - 21:46
Corti (Lega): 'Abbiamo fatto il possibile. A Bonaccini chiedo un favore'
Categoria: Quelli di Prima
'Grazie ai militanti, agli attivisti e alla macchina organizzativa della Lega che ha messo in campo il massimo sforzo per cercare di liberare l'Emilia Romagna dal sistema di potere che la governa da sempre. Posso garantire a tutti coloro che hanno creduto nel cambiamento che insieme a Lucia Borgonzoni e a ..
27 Gennaio 2020 - 18:30
Alluvione: da lunedì le schede per i risarcimenti e prima conta danni
Categoria: Quelli di Prima
Parte l’iter dei rimborsi per l'alluvione. A 5 giorni dall’esondazione del Panaro nel modenese che ha interessato i territori di Nonantola, Castelfranco Emilia, Modena e Campogalliano, la Regione ha incontrato i sindaci e i tecnici ..
12 Dicembre 2020 - 08:18
Ministro Ucraina: 'Italia ci mandi armi, immorale stare con Putin'
Categoria: Quelli di Prima
“Noi ci aspettiamo dall’Italia le armi necessarie a difenderci e siamo felici si sia assunta il ruolo di Paese guida nello sforzo di farci entrare in Europa come membro a pieno titolo. La loro scelta, infine, di farsi garanti della nostra sicurezza negli assetti eventualmente nati dal processo di pace è ..
03 Aprile 2022 - 11:44
e-work Spa

Casa della salute, 9 mesi di ritardo, inaugurazione nel dopo elezioni
Categoria: Quelli di Prima
'L’apertura della ‘Casa della Salute’ è prevista entro il 2018'. Così recitava la nota stampa con cui il comune di Modena, nell'aprile 2017, ..
29 Marzo 2019 - 19:00
Via Divisione Acqui, degrado senza fine: i residenti puliscono l'area
Categoria: Quelli di Prima
La vicenda del cantiere di via Divisione Acqui a Modena è tristemene nota. L'area è abbandonata da dicembre 2017 dopo il bando comunale ..
17 Ottobre 2019 - 16:57
Studenti in piazza al grido: 'Riaprite le scuole'
Categoria: Quelli di Prima
Nuovamente costretti a stare a casa e a non frequentare le loro aule scolastiche, costretti ad interrompere nuovamente i rapporti umani e sociali con altri studenti e coi loro professori, centinaia di studenti modenesi si sono riuniti in piazza Grande a Modena per dare vita ad una manifestazione di ..
12 Gennaio 2021 - 08:03
Modena, 550 alloggi sul verde di Vaciglio: consegnate prime case convenzionate
Categoria: Quelli di Prima
I lavori alle cinque palazzine di Vaciglio, destinate alla locazione a canone calmierato per almeno 15 anni, sono quasi ultimati e, a verificarne l’avanzamento, nel corso di un sopralluogo in cantiere che si è svolto ieri sono stati Giancarlo Muzzarelli, sindaco di Modena, Stefano Gianini di CDP ..
30 Ottobre 2021 - 07:05
Roma, corteo per l'Ucraina sulle note di Bella Ciao. Letta applaude
Categoria: Quelli di Prima
C'era anche il segretario Pd Enrico Letta, ieri ai Fori imperiali a Roma, insieme alla comunità ucraina. 'contro l’aggressione di Putin'. Il segretario Pd ha usato sui social gli slogan 'Stop Putin', 'Ucraina libera' e 'Bella Ciao'. Proprio le note di Bella Ciao hanno fatto da cornice musicale ..
07 Marzo 2022 - 12:33
Italia sovrana e popolare, Giovanardi domani a Maranello
Categoria: Quelli di Prima
Continua nel modenese la campagna elettorale del movimento no green pass Italia Sovrana e Popolare.Domani, venerdì 16 settembre alle 18, presso Chalet del Parco Due-Via Tito Speri 1 a Maranello, Daniele Giovanardi, candidato al Senato, risponderà alle domande dei cittadini sui temi legati alla ..
15 Settembre 2022 - 15:37
INIZIO   ...   <<566567   568   569570   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri