e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Parlamentarie M5S, ecco i risultati in Emilia Romagna: tutti i nomi
Categoria: Quelli di Prima
Il M5s ha pubblicato oggi sul blog l'esito delle Parlamentarie e pubblicato la lista dei candidati nei collegi plurinominali della Camera e del Senato. 'Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, il presidente si riserva la valutazione, sentito il Garante, di compatibilità con i valori e le politiche del ..
19 Agosto 2022 - 08:15
Campo nomadi abusivo, nulla cambia
Categoria: Quelli di Prima
Nulla cambia a San Matteo. I nomadi anche oggi (foto sopra) sono lì coi loro camper. Sei sette mezzi, per lo più nuovi, parcheggiati sotto i piloni della Tav. Italo sfreccia sopra questo campo abusivo sorto proprio in quel luogo, tra la tecnologia dell'alta velocità e la ..
18 Giugno 2017 - 18:53
Bonaccini ai 5stelle: 'Senza alleanze perderete ovunque. Conte? Potrebbe essere nuovo leader centro sinistra'
Categoria: Quelli di Prima
'Conte? Ha gestito bene e meglio di tanti leader europei, l'emergenza covid e se gestirà bene il recovery fund, potrebbe essere anche uno dei leader del centro sinistra'. Lo ha affermato il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, intervenendo questa sera alla festa nazionale dell'Unità di ..
11 Settembre 2020 - 20:29
Sindaco Pennabilli: 'Morirò in camicia nera'. Bonaccini: 'Dimettiti'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono nato con la camicia nera e morirò con la camicia nera': è la frase, scritta in un commento a un proprio post sui social, che ha fatto scoppiare una polemica su Mauro Giannini, sindaco di Pennabilli, paese dell'Appennino romagnolo in provincia di Rimini, dove ha vissuto per molti anni Tonino Guerra.
04 Ottobre 2022 - 22:23
e-work Spa

Le stelle del pattinaggio e Silvia Mezzanotte stregano Fanano
Categoria: Quelli di Prima
Un successo di pubblico ieri sera per il Galappenino. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento dedicato al pattinaggio su ghiaccio che alterna performance di atleti di livello nazionale e internazionale a esibizioni dei giovani talenti delle società sportive ..
07 Gennaio 2018 - 12:03
Kyenge: finalmente l'udienza per il divorzio da mio marito è vicina
Categoria: Quelli di Prima
L'europarlamentere modenese del Pd Cècile Kyenge commenta le ultime dichiarazioni del marito a Radio24. Ecco la sua dichiarazione:“Sento il dovere di rispondere a tante amiche, a tanti amici, ai miei sostenitori e ai giornalisti che in queste ore chiedono ..
05 Febbraio 2019 - 14:51
Elezioni Castelnuovo R: il candidato sindaco Boni rilancia la variante di Montale
Categoria: Quelli di Prima
E' tra le grandi incompiute di cui si parla dall'inizio degli anni '90. Il suo tracciato era già stampato in quegli anni nelle mappe dell'Amministrazione provinciale. Come cosa fatta. Tutt'altro. La variante di Montale, località di Castelnuovo Rangone tagliata in due dalla Strada Statale 12, è ancora sulla..
30 Maggio 2022 - 20:30
De Luca contro il suo Pd: 'Più sei pinguino e perdi elezioni, più fai carriera'
Categoria: Quelli di Prima
Un attacco frontale al meccanismo di selezione dei dirigenti arriva dal governatore della Campagnia Vincenzo De Luca al suo partito, il Pd, dal palco della festa dell'Unità di Napoli. 'Negli altri Paesi - dice De Luca - la selezione dei gruppi dirigenti è rigorosa: ti presenti, ti candidi, se vinci ..
17 Luglio 2022 - 22:54
Modena, in 350 alla cena di Fratelli d'Italia
Categoria: Quelli di Prima
Si è tenuta ieri presso il ristorante E20 Bastia la cena d’estate di Fratelli d’Italia alla presenza del viceministro Galeazzo Bignami, il senatore e coordinatore regionale Michele Barcaiuolo, l’onorevole Daniela Dondi, il portavoce Nazionale di Gioventù Nazionale Stefano Cavedagna insieme ad altri ..
20 Giugno 2023 - 12:31
Pd frantumato, i malettiani avranno il capogruppo: Bortolamasi tenta di evitare la figuraccia
Categoria: Quelli di Prima
La storia è nota e dimostra tutta la voglia di protagonismo eternamente insoddisfatto dei cattolici Pd e, in particolare di Francesca Maletti. All'indomani del congresso nazionale stravinto da Matteo Renzi, il gruppo dei malettiani in consiglio comunale ha scritto ..
05 Giugno 2017 - 22:04
INIZIO   ...   <<564565   566   567568   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri