e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Se il direttore Ago chiede soldi per stampare volantini elettorali...
Categoria: Quelli di Prima
'Stupefacente appello del direttore di AGO, nonostante un'ottima pensione e i due incarichi (Fondazione Ravello e AGO), non vuole ..
07 Gennaio 2020 - 14:26
Covid, Donini: 'In Emilia Romagna la situazione resta da zona rossa'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo in una situazione di incidenza ancora da zona rossa'. Lo conferma l'assessore alla Sanità dell'Emilia-Romagna Raffaele Donini, che tuttavia vede qualche segnale di speranza nell'abbassamento dell'indice Rt. 'E' ampiamente sotto l'1 e questo ci fa ben sperare che nei prossimi giorni la curva ..
02 Aprile 2021 - 13:04
Popolo della famiglia va con l'estrema destra: a Modena corre Morani
Categoria: Quelli di Prima
L'annuncio era stato dato qualche settimana fa, ma ora è ufficiale. Alle elezioni del 25 settembre sarà presente anche la lista 'Alternativa per l’Italia'. Si tratta del partito frutto della decisione del presidente del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi di unirsi alla estrema destra di Exit di Simone ..
25 Luglio 2022 - 16:10
Muzzarelli a Salvini: 'Non garantisci sicurezza, dopo i selfie niente'
Categoria: Quelli di Prima
'La presenza contro l'assenza. L'amministrazione comunale è presente, il Governo no. Se fossimo a scuola diremmo che siamo di fronte a un assente ingiustificato: di quello che si è sentito in piazza nei mesi scorsi, in campagna elettorale, non c'è traccia. Anzi, è il ministro..
19 Luglio 2019 - 17:10
e-work Spa

Bonaccini parte da lavoro, clima, e dal primo monito alla Schlein: 'Pretendo una voce sola'
Categoria: Quelli di Prima
Presentando la nuova giunta regionale, Stefano Bonaccini ribadisce le priorita' gia' indicate in campagna elettorale. 'Nelle prime cose da fare, entro l'estate, ma non a luglio, molto prima, dovremo firmare un nuovo patto per il lavoro e la legalita' unito a un patto per clima. Convocheremo le parti sociali ..
13 Febbraio 2020 - 13:45
Modena, la Lega chiede di vendere lo stadio Braglia
Categoria: Quelli di Prima
La Lega Modena ha presentato una mozione in Consiglio Comunale per chiedere all’amministrazione comunale di vendere lo stadio Braglia alla società Modena calcio al fine di ammodernare l’impianto stesso e riqualificare l’intera area.'Siamo contenti che ci sia una proprietà moderna che abbia il ..
17 Marzo 2022 - 13:29
Letta: 'Se vincesse la Le Pen in Francia sarebbe la vittoria di Putin'
Categoria: Quelli di Prima
E' testa a testa tra la candidata del Rassemblement National, Marine Le Pen, e il presidente, Emmanuel Macron, nelle intenzioni di voto per il secondo turno delle presidenziali francesi. Secondo l'ultimo sondaggio condotto da Elabe al secondo turno Macron è dato vincente solamente al 51 per cento. La leader ..
09 Aprile 2022 - 08:07
Kyenge: finalmente l'udienza per il divorzio da mio marito è vicina
Categoria: Quelli di Prima
L'europarlamentere modenese del Pd Cècile Kyenge commenta le ultime dichiarazioni del marito a Radio24. Ecco la sua dichiarazione:“Sento il dovere di rispondere a tante amiche, a tanti amici, ai miei sostenitori e ai giornalisti che in queste ore chiedono ..
05 Febbraio 2019 - 14:51
Modena Ora: 'Chiudere Cresci@mo e tornare alla gestione pubblica'
Categoria: Quelli di Prima
'Chiusura della Fondazione Cresci@mo e ritorno a una gestione pubblica dei nidi e delle scuole d’infanzia comunali. Oggi la Fondazione Cresci@mo gestisce le scuole Fossamonda, Saluzzo, Malaguzzi, Villaggio Artigiano, Edison, Don Minzoni, Villaggio Zeta, Marconi, Cimabue e Toniolo ..
26 Febbraio 2019 - 11:32
Provincia Modena: 84 milioni per sanità, 60 per nuovo ospedale Carpi
Categoria: Quelli di Prima
Oltre 24 milioni di euro di risorse statali per interventi sull'edilizia sanitaria modenese a cui si aggiungono 60 milioni per il nuovo ospedale di Carpi. Con la pubblicazione nei giorni scorsi sulla Gazzetta ufficiale del riparto per Regione dei finanziamenti previsti dalla legge di Stabilità 2019,..
28 Gennaio 2020 - 14:22
INIZIO   ...   <<563564   565   566567   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri