e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Liste Pd in Emilia: tutti i nomi. Dentro anche Gazzolo e Rossi
Categoria: Quelli di Prima
Il presidente della Regione Stefano Bonaccini 'piazza' due suoi uomini nelle liste elettorali emiliane Pd: Paola Gazzolo (che però nel seggio uninominale di Piacenza avrà poche chance) e Andrea Rossi sono infatti in posizione ..
27 Gennaio 2018 - 13:37
'Parcheggiare in centro storico? Grazie al Pd è diventato un incubo'
Categoria: Quelli di Prima
'Parcheggiare in centro storico a Modena? Per i residenti è diventato un incubo.Non è certo un caso che i dati delle recenti elezioni politiche nel centro storico di Modena abbiano assicurato al centrodestra modenese una netta maggioranza di consensi rispetto al centrosinistra e non è ..
27 Marzo 2018 - 15:16
Coronavirus, il vescovo annulla anche la Messa delle Ceneri
Categoria: Quelli di Prima
'In considerazione dell'ordinanza della Regione sul Coronavirus, sentito anche il Prefetto di Modena, nei territori dell’arcidiocesi di Modena-Nonantola e nella diocesi di Carpi le parrocchie e gli enti ecclesiali sospenderanno le attività che rientrano nell’elenco indicato dalla ..
24 Febbraio 2020 - 10:18
Staffetta Petropulacos-Baldino, Fdi solleva possibile danno erariale
Categoria: Quelli di Prima
C'è un 'possibile danno erariale' nell'operazione che ha portato Luca Baldino in Regione Emilia-Romagna al posto di Licia Petropulacos. Ne è ..
23 Febbraio 2022 - 17:16
Onoranze funebri Simoni

La Costituzione compie oggi 70 anni
Categoria: Quelli di Prima
27 Dicembre 2017 - 07:44
'Provincia, centrodestra e M5S sostengano Braglia per spaccare il Pd'
Categoria: Quelli di Prima
Fumata grigia oggi in provincia dove si è tenuto il vertice tra i sindaci per scegliere il futuro presidente. Come noto Muzzarelli vorrebbe ..
28 Settembre 2018 - 19:33
Unioni civili e stepchild adoption, la lista di Giovanardi si scopre a favore
Categoria: Quelli di Prima
Stepchild adoption e Unioni civili: a sorpresa la lista di Idea, sostenuta dall'ex senatore Carlo Giovanardi, si scopre a favore.  E' questa forse la notizia più sorprendente emersa ieri sera al dibattito promosso da Arcigay coi sette candidati sindaco a Modena sul tema dei ..
22 Maggio 2019 - 07:00
Commissione Bibbiano, Tagliaferri: 'Tutti sapevano nessuno ricorda'
Categoria: Quelli di Prima
“Domani non voterò la relazione finale confezionata dalla maggioranza PD al termine della Commissione d’inchiesta regionale sui fatti di Bibbiano. Avrebbe dovuto essere una relazione oggettiva, neutra, tesa a ricercare la verità e ad individuare ..
13 Novembre 2019 - 17:58
Corso Dostoevskij solo se affiancato a autori Ucraini: Nori rinuncia
Categoria: Quelli di Prima
Nuova svolta nel ‘caso’ del corso su Dostoevskij alla Bicocca dello scrittore Paolo Nori: dopo la decisione di annullarlo da parte dell’ateneo “per evitare ogni forma di polemica, soprattutto interna, in quanto momento di forte tensione”, stigmatizzata dallo stesso scrittore nonché da altri ..
03 Marzo 2022 - 09:48
L'odissea giudiziaria di Giuseppe Pagliani: lunedì sera a Modena
Categoria: Quelli di Prima
'Ventitrè giorni'. Il titolo del libro richiama ai giorni di carcere che l'avvocato reggiano Giuseppe Pagliani ha dovuto subire. Ma sono anche l'inizio di una vicenda giudiziaria durata sette anni e mezzo e conclusasi con la assoluzione. Giuseppe Pagliani, consigliere provinciale e comunale prima di An e poi..
19 Maggio 2023 - 22:47
INIZIO   ...   <<579580   581   582583   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri