e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Vademecum per sedicenti minorenni immigrati: il caso in Parlamento
Categoria: Quelli di Prima
'A Modena un sedicente minorenne tunisino è stato trovato in possesso di una sorta di vademecum, scritto in arabo, con tutte le istruzioni per essere accolti senza incappare in problemi di sorta. Basta recarsi al primo posto di polizia e dichiararsi minorenne non accompagnato. Un fatto molto grave ..
15 Settembre 2020 - 17:15
'Da deputato costretto a mostrare Green pass per dire no a Green pass'
Categoria: Quelli di Prima
Pino Cabras si ‘arrende’. Il deputato di Alternativa c’è, capo dei parlamentari No pass, non disobbedirà alle regole adottate da Montecitorio. “È una misura assurda usata solo in Italia, non trova riscontro in nessun altro paese del mondo”, dice Cabras alla ..
19 Ottobre 2021 - 17:46
Punto nascita Mirandola, il Pd torna ad attaccare l'Ausl
Categoria: Quelli di Prima
Nella seduta del Consiglio dell’Unione di questa settimana, la giunta ha risposto all’interrogazione sull’Ospedale Santa Maria Bianca presentata dal gruppo consigliare Liste Civiche – Pd, firmatari il capogruppo Paolo Negro e Orville Raisi, presidente della Commissione Sanità. Tre i temi posti ..
02 Febbraio 2023 - 17:55
La Sinistra riunita intorno al 'no' alla Bretella
Categoria: Quelli di Prima
'Se, come tutti sappiamo, Sassuolo è il Comune della provincia, più facilmente accessibile dal casello Autostradale di Modena Nord, a chi serve una nuova autostrada Campogalliano-Sassuolo, costosa ed ambientalmente insostenibile?
11 Dicembre 2017 - 08:49
Onoranze funebri Simoni

Seta nella bufera, Modena penalizzata: doppia interrogazione di Galli
Categoria: Quelli di Prima
'Dopo centinaia di guasti durante il servizio con personale e passeggeri coinvolti e 9 incendi, o principi d’incendio, dei mezzi la misura è colma'. A intervenire ancora una volta sul caso-Seta è il capogruppo di Forza Italia Andrea Galli che presenta una doppia interrogazione in ..
28 Maggio 2018 - 11:42
Coronavirus, Bonaccini: raccolti già diversi milioni da donazioni
Categoria: Quelli di Prima
Sono già stati raccolti 'alcuni milioni di euro in poche ore' in Emilia-Romagna a favore degli ospedali del territorio impegnati nell'emergenza coronavirus, grazie alle donazioni di cittadini e imprese. A dirlo e' il governatore dell'Emilia-Romagna, Stefano ..
12 Marzo 2020 - 21:54
Fava (PD) in cattedra: 'Politica senza etica spettacolo inguardabile'
Categoria: Quelli di Prima
“Caro consigliere Bargi, apprendiamo dai media che lei è uno di quei “furbetti” che ha usufruito, legalmente ma del tutto impropriamente, per ben due volte, del bonus da 600 euro previsto per i lavoratori autonomi in difficoltà. Lei sostiene ..
13 Agosto 2020 - 13:00
Letta dopo gli occhi di tigre sogna 'un Pd come un quadro di Van Gogh'
Categoria: Quelli di Prima
Dopo l'invito ribadito in più occasioni a indossare gli occhi di tigre, il segretario nazionale del Pd Enrico Letta si lancia in un'altra ardita metafora. 'In..
27 Luglio 2022 - 00:24
Modena, cimitero nuovo Baggiovara tra degrado e incuria
Categoria: Quelli di Prima
Sterpaglie ed erbacce coprono ormai completamente le bare e la sensazione che emerge è quella di degrado e incuria. Questa la fotografia che restituisce oggi il cimitero nuovo di Baggiovara. Per i defunti che riposano nel camposanto modenese non ci sono i cipressi a ombreggiare il sonno della morte, ma erba ..
30 Giugno 2023 - 10:21
PD Modena, bilancio dimezzato in 4 anni e personale in 7
Categoria: Quelli di Prima
Una premessa prima dei dati: il PD di Modena garantisce la trasparenza. Con la chiara ed evidente pubblicazione del bilancio consuntivo e di previsione e con lo scorporo e l'analisi delle singole voci. Cosa non scontata. Da qui la possibilità di vedere come gli effetti della crisi della politica, ..
09 Luglio 2017 - 15:00
INIZIO   ...   <<805806   807   808809   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri