Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
In vista del ballottaggio a Mirandola si definiscono con chiarezza lo scacchiere delle forze in campo. Come anticipato ieri da La Pressa, Giorgio Siena ha scelto di appoggiare Carlo Bassoli, mentre dal M5S arriva l'indicazione di votare in libertà di coscienza.
'Innanzitutto, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno scelto di accordarmi la loro fiducia con il loro voto. Sono certo che tale scelta sia stata guidata dalla consapevolezza del mio impegno nel porre Mirandola e i suoi cittadini al centro della mia azione politica, con un autentico spirito di servizio - afferma l'ormai ex candidato sindaco Giorgio Cavazza del M5S -. In secondo luogo, esorto tutti i cittadini a non astenersi dal voto e a recarsi alle urne con convinzione anche in occasione del ballottaggio, esprimendo la propria preferenza in piena libertà di coscienza. Nel mio ruolo di consigliere, continuerò a lavorare con dedizione per il bene comune e per la tutela dell'ambiente, mantenendo fede agli impegni presi'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>