Gentile direttore,
In un'intervista ad un giornale locale dell'11 marzo 2024 il candidato sindaco, ora in carica, Massimo Mezzetti, illustrando il suo programma, tra le tante promesse elettorali dichiarava anche che in tema di trasporto pubblico locale 'È necessario estendere l'offerta alle ore serali, come proposto dal progetto votato all'unanimità dall'assemblea di Amo nel 2021 e sospeso a causa della pandemia. In questo modo si potrà avere un tpl non solo per studenti, ma anche per pendolari e per spostamenti nel tempo libero, dallo shopping alle visite a musei e teatri'.
Oggi 30 agosto leggo che le associazione dei consumatori sono insorte a causa di un ulteriore taglio delle corse (parlano del 20% e, ipotizzo io, conseguente impossibilità di offrire corse serali/notturne) del trasporto pubblico locale modenese con notevoli danni per gli utenti. Mi domando se sia tornata la pandemia (ma io sinceramente non ho avuto notizie in merito), o se sia stata fatta la solita promessa elettorale del Pd modenese... una promessa irrealizzabile.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Bus Modena, Mezzetti promise potenziamenti invece si realizzano tagli

Mi domando se sia tornata la pandemia (ma io sinceramente non ho avuto notizie in merito), o se sia stata fatta la solita promessa elettorale del Pd modenese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà

Guerra in Ucraina, il presidente Anpi che storia ha visto?
Articoli Recenti
Parco Ferrari, manutenzione verde indecente: ferita la pianta in memoria di mio marito

Modena, ecco come è ridotto il marciapiedi in via Alassio

Biglietti Seta con Qr Code, così è sempre più complicato usare i bus

'Assemblea sicurezza, fa male la sinistra a strumentalizzare la questione'