Opinioni Lettere al Direttore

Chiusure domenicali, il M5S copia il mio 'Modello Modena'

Chiusure domenicali, il M5S copia il mio 'Modello Modena'

L'ex assessore comunale Graziano Pini: 'Scorretto non citare l'accordo di cui fui autore'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Leggo di una proposta del Movimento 5 Stelle sulle chiusure domenicali. Questo è in effetti il cosiddetto “Modello Modena”, costruito e lanciato nel 2010 dal Comune di Modena; assessorato alle Attività Produttive e pubblicato anche su media nazionali. Mi pare scorretto non citarlo. Per di più la proposta di legge del Movimento era di una parzialissima e insignificante parziale applicazione, limitata a poche festività nazionali. Se si vuole vederlo basta chiedere i documenti al sottoscritto, autore dell’accordo, e al Comune di Modena. Cordialmente.

Graziano Pini - ex assessore comunale

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati