La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Opinioni Lettere al Direttore

Mezzetti ci ha preso gusto: la destra non stia a guardare

Mezzetti ci ha preso gusto: la destra non stia a guardare

L'opposizione deve ricercare un candidato credibile che sappia ruggire. Sperabilmente, un modenese


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Caro direttore,
Ho letto che Mezzetti vorrebbe candidarsi nuovamente fra quattro anni e ho notato che taluni lo hanno battezzato come 'sindaco della discontinuità'.
Il mio è uno sbigottimento al quadrato.
In poche parole, chi ha reso la città di Modena ancora più insicura, trasandata e ideologizzata ha capito che da queste parti c'è un humus fertile.
Con un proclama del genere, gli esponenti dell'opposizione dovrebbero rizzare le antenne, indossare l'armatura e ricercare un candidato credibile che sappia ruggire. Sperabilmente, un modenese.
Si torni a indossare la spina dorsale se si vuole restituire alla città la dignità e la sicurezza perdute, si abbia il coraggio di riconoscere gli errori del passato e ci si rimbocchi seriamente le maniche per far fare, di qui a breve, lo stesso proclama a qualcuno che possa mettere la parola fine al predominio rosso.
Spero che qualche esponente del centrodestra stia leggendo.
Cordialmente
Elia Castagnoli

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati