Egregio Direttore,
la risposta dell'assessore Molinari all'interrogazione: cumuli di gomme vicino all'autodromo di Marzaglia, è stata a dir poco superficiale.
E' stato controllato il formulario rifiuti? E' stata controllata la documentazione dei trattamenti contro la zanzara tigre? E' stato verificato se c'era un magazzino idoneo allo stoccaggio delle gomme non utilizzate per le barriere? E' stato chiesto che copertura superiore si applicava alle barriere di protezione per evitare ristagni d'acqua per mesi?
Questo mi aspettavo di sentir dire da un'assessore che risponde a quella interrogazione davanti al consiglio comunale. Non è stato così.
E infine le allego una fotografia che rende un'idea parziale di com'era la situazione in quel prato a settembre 2024 e che mi aiuta a formulare questa domanda: se questi non sono rifiuti, cosa sono?
Vittorio Ballestrazzi
Modena, caso pneumatici: per l'assessore queste sono protezioni?
Caro Molinari, se questi non sono rifiuti, cosa sono?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Che bella Modena, dove chi delinque viene compreso, ascoltato, accolto...
Allarme sicurezza a Modena, sbagliato il silenzio del sindaco
Modena, mio figlio multato nonostante l'abbonamento valido prepagato: non lo aveva obliterato
Caro sindaco, educare all’amore non è compito della scuola ma della famiglia
Modena, via Vaciglio al buio da giorni: da Hera rimpallo di responsabilità
Ordinanza Zone Rosse a Modena, ma è tutto qui?
Spostamento automedica da Vignola a Pozza di Maranello: iter regolare?
Modena, via Cardarelli: perdita d'acqua da mesi. Hera non risolve


