La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Opinioni Lettere al Direttore

Modena e il gruppo di potere cattopiddino

Modena e il gruppo di potere cattopiddino

Buon 2 giugno! La Festa più importante d'Italia (più del 25 aprile e del 1 maggio sommati)


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Gentile direttore,
Per cercare di dare il la ad una seria riflessione sull'asfissiante clima politico creato dal cattopiddismo modenese, ritengo che la seguente affermazione di Pier Paolo Pasolini sarebbe degna di pubblicazione.
Nel 1969, interrogato dallo storico Jon Halliday sulla sua adesione al fascismo, Pier Paolo Pasolini rispose: 'Ero nato nell'era fascista, in un mondo fascista, e non mi accorgevo del fascismo, come un pesce non si accorge di trovarsi nell'acqua' (fonte, quotidiano 'il Giornale' di ieri 01 giugno 2025).
Fatte le debite proporzioni, sottolineo 'fatte le debite proporzioni' (non voglio querele, sono già abbastanza incasinato), per le giovani generazioni modenesi, qualche analogia derivante dalla conduzione della città da parte del Gruppo di potere cattopiddino, la vedo.
E, probabilmente, la vede anche Lei, direttore... visto come ha chiuso il Punto di ieri 01 giugno 2025).
Buon 2 giugno! La Festa più importante d'Italia (più del 25 aprile e del 1 maggio sommati).
Cordialmente
Roberto Malavasi - Albareto

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati