Modena, odori nauseabondi e degrado: che vergogna
La peggiore amministrazione di sempre che ha ridotto questa povera città a una discarica a cielo aperto...
Ecco lo spettacolo a Modena in Sant'Eufemia ora. Oltre a occupare i marciapiedi resi inutilizzabili, ma questo è il meno, il selciato è intriso di perdite dai bidoni dell'umido, un odore ripugnante, uno spettacolo indecente per Modena e per i tanti turisti che la stanno frequentando.
Mi vergogno di essere modenese, tutto ciò grazie alla peggiore amministrazione di sempre che ha ridotto questa povera città a una discarica a cielo aperto... e non solo.
S.G.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro assessore Molinari la colpa del flop non è dei cittadini ma della qualità del servizio
Sicurezza e vivibilità: Modena si è arresa, e questo è il nostro più grande errore
Modena, semafori spenti per un giorno intero: il servizio con Edison è peggiorato
Strage di Modena, basta con le accuse di odio o islamofobia: chi chiede sicurezza non fa propaganda
Articoli Recenti
Voi, parenti, amici e conoscenti di Fakir dove eravate quando aveva bisogno del vostro aiuto?
La morte della signora Esposito merita rispetto: Mezzetti si interroghi sul malcontento crescente
'Sicurezza, buonismo e tutoraggio. A Spilamberto due pesi e due misure'
Modena, Poste italiane: utili in cambio di disservizi e lacune


