Buongiorno, invio la foto scattata stamattina alle 11 in via Gallucci.
Oltre a questo degrado a cui assistiamo quotidianamente in centro storico e zone limitrofe, mi domando se sia normale che in via Gallucci i bidoni della differenziata utilizzati dai locali siano posizionati davanti alla porta dei locali stessi e di fianco ai tavolini usati per la consumazione all'esterno.
Sinceramente non trovo che questo sistema sia igienico e lo spettacolo di questi sacchi sparsi per le strade, dove giacciono fino a tarda mattinata o primo pomeriggio dei giorni destinati alla raccolta da parte di Hera, sia un bel biglietto da visita per Modena.
Grazie per l'attenzione
B. P.
Modena, via Gallucci: immondizia di fianco ai tavolini. E' igienico?
Sinceramente non trovo che questo sistema sia igienico e lo spettacolo di questi sacchi sparsi per le strade sia un bel biglietto da visita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, semafori spenti per un giorno intero: il servizio con Edison è peggiorato
Muzzarelli ora difende il punto nascita di Mirandola, ma sostenne la chiusura di quello di Pavullo
Modena, Cra Gorrieri: temperature a quasi 30 gradi e fossa biologica rotta
Modena, Jazzopen in Piazza Roma: giornali tutti servi di Mezzetti?
Articoli Recenti
Modena, Poste italiane: utili in cambio di disservizi e lacune
Camposanto, 27 ore senza corrente elettrica: Enel distribuzione non risponde
Modena, ancora pattumelle e porta a porta nelle zone rurali: a rischio la sicurezza
Carpi, un Maio come indennizzo per una Ruggiero


