Buongiorno, invio la foto scattata stamattina alle 11 in via Gallucci.
Oltre a questo degrado a cui assistiamo quotidianamente in centro storico e zone limitrofe, mi domando se sia normale che in via Gallucci i bidoni della differenziata utilizzati dai locali siano posizionati davanti alla porta dei locali stessi e di fianco ai tavolini usati per la consumazione all'esterno.
Sinceramente non trovo che questo sistema sia igienico e lo spettacolo di questi sacchi sparsi per le strade, dove giacciono fino a tarda mattinata o primo pomeriggio dei giorni destinati alla raccolta da parte di Hera, sia un bel biglietto da visita per Modena.
Grazie per l'attenzione
B. P.
Modena, via Gallucci: immondizia di fianco ai tavolini. E' igienico?
Sinceramente non trovo che questo sistema sia igienico e lo spettacolo di questi sacchi sparsi per le strade sia un bel biglietto da visita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la mia odissea al pronto soccorso del Policlinico di Modena
Modena, a La Scintilla musica assordante fino a notte fonda: residenti esasperati, Comune sordo
Modena, trasporto pubblico paralizzato dalla partita, taxi compresi: tre chilometri a piedi per tornare a casa
Sanità Modena, su Rai3 ieri sera un surreale spot al 'modello Altini' che tradisce completamente la realtà
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, la testimonianza: 'Sì l'intenzione finale è quella di trasferire tutto a OCB: compreso il Ps'
Se oggi passa l'idea che si può svuotare il Policlinico, tra 5 anni ci diranno la verità: che si può chiudere
'Stazione ferroviaria off-limit per le persone disabili'
Caro sindaco Mezzetti, La Pressa luogo di confronto: grave da parte Tua denigrarla



