Gent.mo Direttore,
ho letto con attenzione quanto scritto sui movimenti che si stanno determinando all'interno del PD e le candidature che sono state avanzate per il rinnovo del consiglio Regionale.
Sulla candidatura di Muzzarelli per ricoprire eventualmente la funzione di Assessore alla Sanità penso che sarebbe stato opportuno candidare un medico esperto nella gestione di tale settore.
L'ipotesi che Muzzarelli possa diventare Assessore alla Sanità non incontra certamente il mio gradimento in quanto a suo tempo assieme alla dottoressa Borsari ritenne che fosse giusto chiudere il Punto Nascite dell'Ospedale di Pavullo per ragioni di sicurezza.
Una posizione sostenuta nel corso di un incontro pubblico al Mac Mazzieri di fronte ad una sala strapiena di cittadini residenti nel territorio del Frignano.
In quella occasione vennero consegnate alle figure tecniche-politiche che intervennero all'iniziativa 5000 firme a sostegno del mantenimento dell'apertura del Punto Nascite. Firme rifiutate peraltro da Muzzarelli.
Ancora oggi sono convinto che dietro alla giustificazione tecnica si nascondesse invece un disegno politico che ha poi portato anche al declassamento dell'Ospedale di Pavullo.
Un obiettivo perseguito anche dalla Conferenza Socio Sanitaria Provinciale quando decise che la stessa Struttura Sanitaria diventasse di prossimità e non più di area com'era.
Una decisione che contribuì infatti a rendere precaria la presenza di alcune prestazioni specialistiche sul territorio del Frignano.
Cordialmente.
Walter Zanotti di Pavullo
Muzzarelli? Lavorò per la chiusura del punto nascita di Pavullo

L'ipotesi che Muzzarelli possa diventare assessore alla Sanità non incontra certamente il mio gradimento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, costretta ad accumulare i rifiuti nel bagno del negozio: così non va

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà
Articoli Recenti
Mostra a Modena: tartarughe confinate in dieci centimetri d'acqua. Questa è arte?

Parco Ferrari, manutenzione verde indecente: ferita la pianta in memoria di mio marito

Modena, ecco come è ridotto il marciapiedi in via Alassio

Biglietti Seta con Qr Code, così è sempre più complicato usare i bus