Buonasera gentile direttore,
ho letto i due interventi in merito alla targa in oggetto con iscrizione in latino.
Al comune lettore come il sottoscritto rimane però un dubbio. Il presidente Arturo Franchini afferma che accanto alla targa in latino sarà apposta anche una targa con traduzione in italiano. La decisione di apporre anche una targa con traduzione in italiano era già stata presa in sede progettuale oppure è stata assunta in un battibaleno dopo aver letto la lettera del senatore Giovanardi?
Chi sa, parli! Perdoni l'ironia, ma il dubbio resta e penso sia legittimo.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Polemica sulla targa di Tito Livio, un legittimo dubbio
La decisione di apporre anche una targa con traduzione in italiano era già stata presa in sede progettuale oppure è stata assunta dopo le parole di Giovanardi?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la mia odissea al pronto soccorso del Policlinico di Modena
Modena, a La Scintilla musica assordante fino a notte fonda: residenti esasperati, Comune sordo
Modena, trasporto pubblico paralizzato dalla partita, taxi compresi: tre chilometri a piedi per tornare a casa
Sanità Modena, su Rai3 ieri sera un surreale spot al 'modello Altini' che tradisce completamente la realtà
Articoli Recenti
Modena, con l'operazione Policlinico-Baggiovara si vuole spingere l'edilizia? Lo si dica apertamente
Modena, per Mezzetti record di risultati negativi
Policlinico svuotato, la testimonianza: 'Sì l'intenzione finale è quella di trasferire tutto a OCB: compreso il Ps'
Se oggi passa l'idea che si può svuotare il Policlinico, tra 5 anni ci diranno la verità: che si può chiudere

