'Vergognatevi, avete fatto diventare Modena discarica a cielo aperto'
Via Telesio, angolo Lapo ieri: la situazione perdura da almeno tre giorni. Forse, per la raccolta, Hera intende lunedì e giovedì random
Vergognatevi. Avete fatto diventare Modena una discarica a cielo aperto.
Lettera firmata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, perchè è stato rimosso lo striscione dei tifosi in ricordo delle vittime dell'attentato di sabato?
Strage di Modena, gli abbracci invocati dalle istituzioni non servono, quando la gente viene falciata in strada
Modena, parcheggi disabili: il Comune ha rimosso i posti riservati senza prevedere alternative
Sanità emiliana, caro Altini è vero che le risorse scarseggiano ma gli sprechi abbondano
Articoli Recenti
Il 'nero' nelle agenzie immobiliari: un segreto che conoscono tutti
Modena, monopattini abbandonati: che degrado in centro
Strage di Modena, rischio di sottovalutazione
Modena, quasi due anni di attesa per poter fare una Moc

