Gentile direttore,
sono una nonna di 4 nipotini, abitiamo a Vignola e scrivo per comunicare una situazione di estremo disagio che si verifica nelle scuole medie Muratori. Riscaldamento inesistente: i nostri ragazzi restano 6 ore in classe con 13 gradi. Ho due nipoti che le frequentano e le posso dire che tornano a casa ghiacciati, a prescindere dall'etica e dalla coscienza io vorrei capire come si possa lavorare in una situazione cosi carente di comfort ambientale. Ogni anno iniziamo cosi, ma stavolta è veramente vergognoso che una regione cosi all'avanguardia come dicono e così attenta ai bisogni di tutti possa permetterlo. Dopo mesi di chiusura estiva, dopo week end lunghi tra festività e scioperi io trovo inaccettabile qualunque giustificazione.
Patrizia Tomas
Vignola, lezioni al freddo alle Medie Muratori: inaccettabile

Dopo mesi di chiusura estiva, dopo week end lunghi tra festività e scioperi io trovo inaccettabile qualunque giustificazione...
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà

Guerra in Ucraina, il presidente Anpi che storia ha visto?
Articoli Recenti
Parco Ferrari, manutenzione verde indecente: ferita la pianta in memoria di mio marito

Modena, costretta ad accumulare i rifiuti nel bagno del negozio: così non va

Modena, ecco come è ridotto il marciapiedi in via Alassio

Biglietti Seta con Qr Code, così è sempre più complicato usare i bus