Opinioni Parola d'Autore

Bimba di 5 anni cade dalla finestra del secondo piano: in rianimazione

Bimba di 5 anni cade dalla finestra del secondo piano: in rianimazione

Intorno alle 18, dal secondo piano di un palazzina in via Terranova, la rovinosa caduta nel cortile interno


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

Un volo di 5 metri, dalla finestra di casa, che le ha provocato gravissime ferite. Si teme per la vita di una bambina di 5 anni che nel tardo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, è caduta dalla finestra di un appartamento di una palazzina posta all'angolo tra via Arezzo e via Terranova, in zona Morane, a Modena.

La bambina potrebbe essersi sporta troppo dal davanzale della finestra, sbilanciandosi e cadendo nel vuoto. Sulla dinamica dell'accaduto sta facendo luce la Squadra Volante. La bimba è caduta nel vuoto, sbattendo violentemente sul selciato del cortile interno. Pare che all'arrivo dei sanitari del 118 fosse comunque cosciente. Trasportata al Policlinico, è stata ricoverata in terapia intensiva.



 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati