'Oggi ultima giornata di riprese per il documentario su Firenze. Ho rinunciato alle ferie ma è stato bellissimo immergermi per tutto agosto nella storia della mia città. La bellezza salverà il mondo, la cultura salverà la politica. E abbiamo tutti molto da imparare dal passato e soprattutto per il futuro. Oggi per esempio abbiamo girato al Museo Galileo. La scienza contro l’ideologia: non vi sembra ancora attuale a proposito del dibattito sui vaccini?' Così Matteo Renzi su Facebook.
E sempre su Facebook, il 25 agosto, Renzi si è fatto ritrarre a Modena, insieme alla moglie Agnese a cena all'Osteria Francescana di Massimo Bottura insieme ai vertici di Pepsi e alla ad uscente Indra Nooyi (le foto le ha infatti postate Mauro Porcini, Chief Design Officer di Pepsi). Ricordiamo che Bottura promise di lasciare l'Italia avesse vinto il No al referendum.
Renzi: 'Per il documentario su Firenze ho rinunciato alle ferie'
E il 25 agosto Renzi era a cena a Modena all'Osteria Francescana di Bottura con i vertici di Pepsi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'
'Risparmiateci riciclati della politica nel Cda di Aimag'
Modena, percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant'Agostino
Emergenza in Alto Frignano, Snami contro l'Ausl: 'I cittadini si organizzino, ictus e politraumi solo nel weekend...'


