Whatsapp
Ozonoterapia 1
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

'I 5 Stelle sventolano il dossier in faccia al sindaco: sconcertante'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il segretario cittadino del Pd a Carpi Marco Reggiani commenta lo sconcertante episodio di ieri sera pubblicato da La Pressa


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Il segretario cittadino del Pd e capogruppo Pd in Consiglio comunale a Carpi Marco Reggiani commenta lo sconcertante episodio accaduto ieri sera, al termine del Consiglio comunale, pubblicato da La Pressa, quando la candidata sindaco dei 5 stelle Monica Medici ha tirato fuori dalla borsa e sventolato in faccia al sindaco Bellelli il testo del dossier diffamatorio nei confronti del primo cittadino, sui cui stanno indagando gli inquirenti nella inchiesta per dossieraggio che vede coinvolto il vicesindaco Morelli e alcuni esponenti della Lega (sentito tre giorni fa in Procura la mente del Carroccio Stefano Vernole).

“La candidata sindaco dei 5 stelle, da mesi, gira per la città di Carpi con, in borsa, un dossier diffamatorio nei confronti del sindaco Bellelli, testo su cui i carabinieri e la Procura stanno indagando.

Siamo allibiti dai metodi 5stelle di intendere il confronto politico - afferma Reggiani -. In questi mesi, Monica Medici ha mai avuto la tentazione o almeno il pensiero che quel testo diffamatorio dovesse essere consegnato agli inquirenti? Nemmeno dopo che la vicenda è diventata di pubblico dominio grazie ai media locali? Perché lo porta sempre in borsa con sé? Lo ha mostrato ad altri, in questi mesi, prima di sventolarlo in faccia al sindaco Bellelli, ieri sera, in Consiglio comunale? E poi, soprattutto, chi è che glielo ha consegnato e con quali reconditi fini? Non possiamo che rilevare, infatti, che fino a pochi giorni fa, sul suo profilo Fb, Monica Medici diceva “Che il dossier esista e sia vero… questo lo sa una sola persona: il sindaco”, e invece, che il dossier esisteva lo sapeva benissimo anche lei e da novembre scorso! Immaginiamo che ora dovrà spiegare tutto questo a chi sta indagando per fare luce sull’intera vicenda. Il senso del rispetto delle Istituzioni non ha chiaramente casa tra i 5stelle”.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Azione: 'Aimag e Hera, fermiamo ..
Zanca, Morelli e Zaccarelli: 'Si lasci alle nuove amministrazioni la responsabilità di tali..
17 Aprile 2024 - 18:44
'Modena, anziani non autosufficienti ..
Mvp: 'Le risorse pubbliche sono aumentate ma non i servizi offerti, questo è inaccettabile'
17 Aprile 2024 - 16:43
Bonaccini ci mette sempre la ..
Dopo averli stanati casa per casa, ora il governatore vola a Bruxelles. Peccato per la ..
17 Aprile 2024 - 09:58
Amianto Civ&Civ, l'assessore: 'Nessun..
Annamaria Vandelli ha risposto all'interrogazione del Movimento 5 Stelle sull'entità del ..
17 Aprile 2024 - 00:58
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58