EasyCoop, il servizio di spesa on line di Alleanza 3.0, replica immediatamente alla nota della Filt Cgil pubblicata da La Pressa. Il tema è il cambio a partire dal primo luglio di AFD con Futura srl, azienda a cui Milkman, partner di EasyCoop, ha affidato la consegna delle merci ai consumatori. La Filt ha infatti annunciato come Futura abbia già annunciato che non garantirà l'occupazione dei circa 40 autisti.
'EasyCoop precisa di essere estranea alle scelte aziendali di altre realtà e che tutte le società fornitrici di servizi ad EasyCoop sono impegnate contrattualmente ad applicare le regole e i CCNL sottoscritti dalle organizzazioni sindacali più rappresentative - si legge in una nota diffusa da Alleanza 3.0 -. EasyCoop è inoltre impegnata a garantire che il servizio sia erogato secondo quanto previsto dalle normative in materia contrattuale e che risponda a criteri di sicurezza e qualità per i lavoratori e i clienti'.
Alleanza 3.0: 'EasyCoop è estranea a scelte aziendali di altre realtà'
Il tema è il cambio a partire dal primo luglio di AFD con Futura srl che - come ha denunciato la Filt Cgil - ha già annunciato tagli sugli autisti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice sul Panaro, nuovo stabilimento Piovan Food & Powders da 100 dipendenti
Vertici Hera, i compensi aumentano ancora: Iacono e Fabbri superano gli 800mila euro a testa
'Smart working? Così si ferma l’economia, non certo il caro carburanti'
'Crisi cooperative vitivinicole, il caso Lambrusco non è isolato'
Articoli Recenti
Modena, sciopero delle farmacie private: dottori pagati 2mila euro lordi
Negoziati Iran-Usa in fumo, Franchini (Ruote Libere): 'Non serviranno scioperi, saranno i costi a fermare i camion'
Continua la folle corsa del Diesel, a Modena superato il differenziale di 40 centesimi dalla benzina
La Cisl insiste e scrive ai sindaci modenesi: 'Serve più smart working contro il caro carburante'


.jpg)
