La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Crolla cavo filobus in via Emilia: ferito vigile e tecnico Seta

Crolla cavo filobus in via Emilia: ferito vigile e tecnico Seta

Ferito un tecnico Seta durante i lavori è un agente della polizia municipale è stato investito


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG


È rimasta chiusa per circa 3 ore, questa mattina via Emilia est nel tratto tra le vie Cucchiari e del Pozzo a causa della caduta a terra di un cavo della linea aerea del filobus, tranciato per ragioni ancora in corso di accertamento da un autocarro con trasporti eccezionali in transito.

È successo poco dopo le 8 in un tratto della via dove è attualmente presente anche il cantiere per la realizzazione di un percorso ciclopedonale. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Seta per riparare il danno e alcune pattuglie della Polizia municipale per rilevare l’accaduto e regolare la circolazione che, per ragioni di sicurezza, è stata interrotta nel tratto interessato dall’intervento.

Durante i lavori, uno dei tecnici di Seta è caduto dalla scala riportando alcune ferite ed è stato portato al Pronto soccorso del Policlinico. Ferito da un’auto in movimento anche un agente della Polizia municipale che prestava servizio di viabilità ed è stato a sua volta portato al Policlinico.

Intorno alle 11 i tecnici hanno concluso l’intervento ed è stata riaperta la strada, consentendo alla circolazione di rientrare nella normalità.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati