‘La riparazione sulla rete è ultimata e sono iniziate le attività necessarie al riavvio dell'erogazione dell'acqua. Nelle prossime ore, aumenterà la pressione in tutta la rete idrica e avverrà il ripristino alle condizione ordinarie sull'intero territorio comunale. Ringraziamo le cittadine e i cittadini per la collaborazione’. Lo comunica l’amministrazione di Carpi annunciando il ritorno alla normalità dopo l’interruzione della erogazione idrica in tutta la città. Lo stop si era reso necessario per consentire ad Aimag di effettuare un intervento di ripristino della rottura dell'adduttrice principale dell'acqua.
Carpi, guasto risolto: torna l’acqua nelle case

Lo stop si era reso necessario per consentire ad Aimag di effettuare un intervento di ripristino della rottura dell'adduttrice principale dell'acqua
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine
Articoli Recenti
Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'