Dopo 21 anni di servizio a Concordia, ieri si è congedato a 56 anni il luogotenente Armando Corsetti, comandante della locale stazione. Corsetti, medaglia Mauriziana e medaglia di bronzo al merito della Croce rossa per le operazioni di soccorso in occasione del terremoto, è stato salutato coi ringraziamenti del comandante provinciale Marco Pucciatti e del comandante della legione.
Corsetti ricevette anche un encomio del sindaco di Concordia nel 2013 sempre per le operazioni legate al soccorso della popolazione terremotata e un encomio del comandante della legione lo scorso anno per l'operazione di arresto di 5 persone e 92 denunce per una maxi truffa a un ente previdenziale Inps.
Concordia, congedo e ringraziamenti per il comandante dei carabinieri
In prima linea nei giorni del sisma per soccorrere i cittadini, Corsetti è stato salutato dal comandante provinciale Pucciatti e del comandante della legione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, minaccia alla sicurezza pubblica, revocata la licenza a un negozio in Corso Cabassi
Carpi, tegola per il Comune: Tribunale condanna a restituire il terreno della pista ciclabile di Cibeno Pile
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Articoli Recenti
Mirandola: la Polizia Locale celebra un anno da record
Giornata Memoria, Vignola svela la seconda pietra d’inciampo dedicata a Geiringer
Sassuolo, inchiesta sui fondi ad Hamas, scarcerato il 52enne Abu Rawwa
Aggrediscono una coppia in un ristorante a Mirandola: denunciati 3 argentini e un italiano

