Articoli La Provincia

Concordia, congedo e ringraziamenti per il comandante dei carabinieri

Concordia, congedo e ringraziamenti per il comandante dei carabinieri

In prima linea nei giorni del sisma per soccorrere i cittadini, Corsetti è stato salutato dal comandante provinciale Pucciatti e del comandante della legione


1 minuto di lettura

Dopo 21 anni di servizio a Concordia, ieri si è congedato a 56 anni il luogotenente Armando Corsetti, comandante della locale stazione. Corsetti, medaglia Mauriziana e medaglia di bronzo al merito della Croce rossa per le operazioni di soccorso in occasione del terremoto, è stato salutato coi ringraziamenti del comandante provinciale Marco Pucciatti e del comandante della legione.
Corsetti ricevette anche un encomio del sindaco di Concordia nel 2013 sempre per le operazioni legate al soccorso della popolazione terremotata e un encomio del comandante della legione lo scorso anno per l'operazione di arresto di 5 persone e 92 denunce per una maxi truffa a un ente previdenziale Inps.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati