Il sindaco di Palagano Fabio Braglia, con altri amministratori comunali e l'associazione Alpini, hanno consegnato a Caldarola (Comune marchigiano colpito dal sisma), al sindaco Luca Giuseppetti, un pulmino attrezzato per il trasporto disabili ed un piccolo contributo economico.
‘A loro va il mio plauso perché è il terzo intervento che il Comune di Palagano e le sue associazioni fanno nei confronti della comunità di Caldarola - afferma il presidente della Regione Bonaccini -. Le commoventi parole che il Sindaco Giuseppetti ha voluto rivolgere alla Regione Emilia-Romagna, per il sostegno e l'amicizia dimostrata nei loro confronti, ci inorgogliscono. Ma per noi, che abbiamo “adottato” quel Comune su indicazione della Protezione Civile Nazionale, per accompagnarlo nella ricostruzione post terremoto, tutto ciò che stiamo facendo è’ assolutamente un dovere. Anche noi abbiamo avuto bisogno dell’aiuto di tanti, in occasione del sisma del 2012 che colpi’ l’Emilia, e quella generosità la vogliamo restituire a chi ha bisogno. Ribadisco al sindaco e a tutta la comunità di Caldarola che non saremo paghi fino a che anche l’ultimo mattone non sarà ricollocato al proprio posto’.
Da Palagano alle Marche in aiuto ai terremotati
Dal sindaco Braglia un pulmino per il comune di Caldarola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata


