Non solo a Cavezzo. I cartelli con limite di velocità a 30 chilometri sono apparsi da tempo anche a Soliera, sulla strada provinciale Carpi-Ravarino. Un limite che, stando alle indicazioni del cartello, riguarda sempre solamente i mezzi a due ruote. Un evidente modo per coprire con una indicazione stradale il cattivo stato di manutenzione della arteria stradale.
Non solo: i residenti segnalano come via Gambisa, la ciclo pedonale di Soliera percorsa da tanti bimbi in bicicletta e cittadini che corrono e fanno sport, è costellata di pericolose buche rattoppate saltuariamente con asfalto a freddo.
Limite di 30 all'ora per le moto: anche a Soliera gli stessi cartelli
Un evidente modo per coprire con una indicazione stradale il cattivo stato di manutenzione della arteria stradale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Articoli Recenti
Vignola, la lista di Enzo Cavani chiude le porte alla Muratori: 'Sia lei che Pasini inadeguati'
Formigine: inaugurato il bosco della vita di Ant
Casa della Comunità e ospedale di Comunità di Finale Emilia: entro fine anno l’avvio delle attività
San Cesario, disposta dal questore la chiusura di un’attività ricettiva


