La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

'Mirandola, listuccia civica ad personam indebolisce il centrodestra'

'Mirandola, listuccia civica ad personam indebolisce il centrodestra'

A replicare alle parole dell'ex assessore di Mirandola Roberto Lodi è il segretario provinciale Lega Guglielmo Golinelli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Per non morire democristiani, ma vivere governati di nuovo dal Pd. Nelle parole di Roberto Lodi tanti slogan, poca politica e molto egocentrismo. L’unico scopo di chi propone l’ennesima listuccia civica ad personam è quello di indebolire il centrodestra, nel vano tentativo di allontanare la vittoria di Letizia Budri'. A replicare alle parole dell'ex assessore di Mirandola Roberto Lodi è il segretario provinciale Lega Guglielmo Golinelli.

'Finiamola con la bufala di Mirandola supina di Modena o di scelte calate dall’alto: l’indicazione della Budri è arrivata dal basso, dal sindaco e dalla Giunta, dalla sezione locale del Carroccio e dal sottoscritto (che è mirandolese e segretario provinciale della Lega), dal segretario regionale di Noi Moderati, Francesco Coppi, anch’esso mirandolese, dalla maggioranza del circolo di FdI (Marchesi, Russo, Righetti, Secchia, per citarne alcuni) e soprattutto dal grande apprezzamento che hanno i cittadini e il mondo produttivo nei confronti del vicesindaco - afferma Golinelli -. Riabilitare il Pd e la Canossa vuol dire rinnegare il buon lavoro fatto in questi cinque anni e minarne la prosecuzione. Il Pd nuovamente al governo di Mirandola significherebbe: abbandonare Aimag e consegnarla totalmente ad Hera, è notizia di oggi la volontà del Pd mirandolese di firmare la proposta di patto sociale di Bellelli sindaco di Carpi con conferma dell’attuale Cda in cui siede Hera, e soprattutto ancora Ucman, più tasse e meno sicurezza, cioè l’opposto di quanto fatto in questi cinque anni e il contrario di quanto desiderano gli elettori di centrodestra'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati