'Per non morire democristiani, ma vivere governati di nuovo dal Pd. Nelle parole di Roberto Lodi tanti slogan, poca politica e molto egocentrismo. L’unico scopo di chi propone l’ennesima listuccia civica ad personam è quello di indebolire il centrodestra, nel vano tentativo di allontanare la vittoria di Letizia Budri'. A replicare alle parole dell'ex assessore di Mirandola Roberto Lodi è il segretario provinciale Lega Guglielmo Golinelli.
'Finiamola con la bufala di Mirandola supina di Modena o di scelte calate dall’alto: l’indicazione della Budri è arrivata dal basso, dal sindaco e dalla Giunta, dalla sezione locale del Carroccio e dal sottoscritto (che è mirandolese e segretario provinciale della Lega), dal segretario regionale di Noi Moderati, Francesco Coppi, anch’esso mirandolese, dalla maggioranza del circolo di FdI (Marchesi, Russo, Righetti, Secchia, per citarne alcuni) e soprattutto dal grande apprezzamento che hanno i cittadini e il mondo produttivo nei confronti del vicesindaco - afferma Golinelli -. Riabilitare il Pd e la Canossa vuol dire rinnegare il buon lavoro fatto in questi cinque anni e minarne la prosecuzione. Il Pd nuovamente al governo di Mirandola significherebbe: abbandonare Aimag e consegnarla totalmente ad Hera, è notizia di oggi la volontà del Pd mirandolese di firmare la proposta di patto sociale di Bellelli sindaco di Carpi con conferma dell’attuale Cda in cui siede Hera, e soprattutto ancora Ucman, più tasse e meno sicurezza, cioè l’opposto di quanto fatto in questi cinque anni e il contrario di quanto desiderano gli elettori di centrodestra'.
'Mirandola, listuccia civica ad personam indebolisce il centrodestra'

A replicare alle parole dell'ex assessore di Mirandola Roberto Lodi è il segretario provinciale Lega Guglielmo Golinelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'