Al sindaco ha portato il suo saluto anche il Direttore Generale dell’Ospedale, Stefano Reggiani, che ha seguito con attenzione l’evoluzione delle sue condizioni di salute. “I miei migliori auguri di una guarigione piena e il più veloce possibile – sono le parole di Reggiani. Sono sicuro che la tempra del primo cittadino e la passione per il suo lavoro, che tanto gli è mancato in queste settimane, saranno preziosi alleati nel percorso di piena ripresa delle sue attività”. Il sindaco Francesco Menani si è detto “pronto a ripartire” e ha voluto ringraziare “medici, infermieri e operatori sanitari che hanno dimostrato grande professionalità e umanità nei confronti di chi soffre”. “Tornare a casa – ha proseguito – mi rende felice e spero in una rapida evoluzione che mi porti alla guarigione completa, per tornare alla mia vita normale. Non vedo l’ora di rientrare in ufficio e tornare nelle piazze, per proseguire il mandato che la cittadinanza mi ha affidato”.
Sassuolo, sindaco Menani dimesso dall'ospedale: ora riabilitazione a casa
Il primo cittadino si è detto 'pronto a ripartire' e ha voluto ringraziare medici, infermieri e operatori sanitari
Al sindaco ha portato il suo saluto anche il Direttore Generale dell’Ospedale, Stefano Reggiani, che ha seguito con attenzione l’evoluzione delle sue condizioni di salute. “I miei migliori auguri di una guarigione piena e il più veloce possibile – sono le parole di Reggiani. Sono sicuro che la tempra del primo cittadino e la passione per il suo lavoro, che tanto gli è mancato in queste settimane, saranno preziosi alleati nel percorso di piena ripresa delle sue attività”. Il sindaco Francesco Menani si è detto “pronto a ripartire” e ha voluto ringraziare “medici, infermieri e operatori sanitari che hanno dimostrato grande professionalità e umanità nei confronti di chi soffre”. “Tornare a casa – ha proseguito – mi rende felice e spero in una rapida evoluzione che mi porti alla guarigione completa, per tornare alla mia vita normale. Non vedo l’ora di rientrare in ufficio e tornare nelle piazze, per proseguire il mandato che la cittadinanza mi ha affidato”.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Amianto nel terreno, dopo 8 mesi di stop riprendono i lavori alla scuola Anna Frank di Castelvetro
Maranello, si fingono carabinieri per sottrarre oro a un’anziana, arrestati due napoletani
Castelfranco, salva una bimba in piscina: premiato bagnino 26enne
I nove sindaci della Bassa: 'Il pronto soccorso di Mirandola non è in discussione'


.jpg)
