L'aver dato dei 'maiali' a Forza Italia non ha certo contribuito a distendere gli animi, e ora contro Francesco Menani, candidato designato della Lega a Sassuolo, Forza Italia è pronta a contrapporre un nome forte. Si tratterebbe, come riportato dal Resto del Carlino, del presidente dello Sporting Club Sassuolo, sportivo conosciutissimo in città e titolare della Area Prefabbricati, Emanuel Manfredini, vittima tre anni fa tra l'altro di una rapina violenta nella propria abitazione, quando addirittura venne sequestrato suo figlio.
A questo punto, con Forza Italia pronta ad accettare finanche il leghista Barbolini a Maranello (abbandonando così Fdi che vorrebbe Sassi), la Lega difficilmente potrà non cedere sul nome di un simile candidato a Sassuolo. Il Carroccio, ricordiamo, ha imposto i propri nomi agli alleati in quasi tutta la provincia (a partire da Prampolini a Modena) e un ulteriore no a Sassuolo potrebbe indispettire definitivamente i forzisti.
Va ricordato che Sassuolo è forse il Comune modenese sopra i 15mila abitanti dove la vittoria per il centrodestra è data come più probabile. Stando ai sondaggi infatti sono pochissime le chance del Pd dell'eterno Pistoni di riottenere la fiducia dei sassolesi.
Leo
Voto Sassuolo, Forza Italia boccia Menani e va su Emanuel Manfredini
Il presidente dello Sporting Club Sassuolo, titolare di Area Prefabbricati, è il nome su cui vorrebbe puntare Forza Italia contro il leghista Menani
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attività sospesa e titolare denunciato


