La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

'Il Pd si mostra per quello che è: sottomesso alla cultura abortista'

'Il Pd si mostra per quello che è: sottomesso alla cultura abortista'

'Belloi parla di diritti delle donne e dimentica le vite che con l'interruzione volontaria di gravidanza vengono stroncate'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, risponde Patrizia Belloi, portavoce della Conferenza delle Donne del Partito Democratico di Modena sul tema delle manifestazioni contro l'aborto.
'Nuovamente il Partito Democratico si mostra per quello che è. Un movimento sottomesso alla cultura materialista ed abortista, privo di qualsiasi rispetto per il valore della vita. Ricordiamo al PD che la legge 194 nasce come contrasto all'aborto e non come principio da utilizzare per evocare una crudeltà, un omicidio spacciato per diritto. Ribadiamo a Patrizia Belloi la libertà di poter manifestare il proprio pensiero; è evidente che il PD modenese teme che difende la Vita e si oppone alla barbaria dell'aborto. Quale provvedimento si può prendere contro persone che manifestano contro l'aborto? Un messaggio ridicolo, intriso di arroganza e di alcuna democrazia; per il Pd o la pensi come loro o devi tacere - afferma De Carli -. Belloi parla di diritti delle donne e dimentica le vite che con l'interruzione volontaria di gravidanza vengono stroncate. Le mani del Partito Democratico e di chi sostiene l'aborto sono sporche di sangue. E questo ormai è cosa risaputa. Come Popolo della Famiglia abbiamo le idee molto chiare e con il nostro gruppo in Regione Emilia Romagna difenderemo associazioni e volontari pro Life da questi beceri attacchi'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati